Syntrax Nectar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

grazie gym
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• eolo.ch
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 134
      • 1
      • 0
      • Send PM

Io le ho provate quasi tutte, manca all appello solo l ultimo gusto il pompelmo rosa. il mio giudizio è : l isolata con la I maiuscola ! Certo tutto è relativo e soggettivo ma di meglio per me sull isolato nn esiste.

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        Descrizione : Benvenuto nell'acclamato mondo di NECTAR, la novità assoluta del concetto di integrazione proteica! Con NECTAR Syntrax Innovations spezza definitivamente le catene al mondo delle proteine combinando PROMINA, la migliore qualità mai sviluppata di proteine isolate del siero del latte [completamente non denaturate con le migliori frazioni proteiche] con un gusto assolutamente irresistibile e rivoluzionario. Se ti piace il sapore rinfrescante del succo di frutta ti innamorerai di NECTAR al punto tale da non poterne più fare a meno, anzi andrai addirittura oltre: abbiamo infatti formulato questa fantastica proteina in modo che tu possa "mangiarla" direttamente dal barattolo! Già, immagina di prenderne un cucchiaio e versarlo direttamente nella tua bocca avendo la totale sensazione di mangiare delle caramelle senza grassi.senza carboidrati.. Smetti di immaginare, con NECTAR il sogno è divenuto realtà!

ma davvero queste pro si possono mangiare senza aggiungere acqua?
        naturalmente, usa un cucchiaino da caffè, così non ti si impasta la bocca, il sapore è ottimo e si sciolgono con il solo liquido salivale........provare per credere, io appena finito comunque un bicchiere d'acqua ce lo bevo sopra

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• yankee70
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 235
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          naturalmente, usa un cucchiaino da caffè, così non ti si impasta la bocca, il sapore è ottimo e si sciolgono con il solo liquido salivale........provare per credere, io appena finito comunque un bicchiere d'acqua ce lo bevo sopra

Anch io spesso mi sono trovato a berle cosi e veramente si sciolgono con la saliva. Sono strepitose. Anch io ho preso i campioni a Rimini e ne ho provato un paio di gusti che nn avevo mai usato prima, sono ottimi.

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

bene ragazzi dai mi avete convinto, visto che sono anche in offerta su mn ne prendo un barattolo, che gusto mi consigliate?
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

bene ragazzi dai mi avete convinto, visto che sono anche in offerta su mn ne prendo un barattolo, che gusto mi consigliate?
              crystal sky nei periodi più caldi è il massimo, altrimenti ottimo anche quello alla mela, non ricordo il nome esatto, altri non ne ho provati ma saranno buoni pure loro

Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• otrebla1984
                YEP
                • Nov 2006
                • 1035
                • 142
                • 265
                • Send PM

vista l'estate che avanza,potresti provare il lemon tea..lo mischi con un cucchiaio,2-3 cubetti di ghiaccio..diventa una droga
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• fabioforniz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 114
                  • 1
                  • 0
                  • Udine
                  • Send PM

Pompelmo tutta la vita. Ha un gusto non troppo intenso e vellutato, insomma da bere fresco è una delizia, faccio davvero fatica a non farmi una bibita di whey a metà pomeriggio

Commenta

• yankee70
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2009
                    • 235
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Ragazzi sono d accordo con tutti voi ! Questa è la mia classifica :
                    -Caribbean Cooler, Cristal Sky, Fuzzy Navel, e ora il Pink Grapefruit! D estate non riesco veramente a nn usarle!

Commenta

Working...
                    X