Syntrax Nectar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

Syntrax Nectar

Descrizione : Benvenuto nell'acclamato mondo di NECTAR, la novità assoluta del concetto di integrazione proteica! Con NECTAR Syntrax Innovations spezza definitivamente le catene al mondo delle proteine combinando PROMINA, la migliore qualità mai sviluppata di proteine isolate del siero del latte [completamente non denaturate con le migliori frazioni proteiche] con un gusto assolutamente irresistibile e rivoluzionario. Se ti piace il sapore rinfrescante del succo di frutta ti innamorerai di NECTAR al punto tale da non poterne più fare a meno, anzi andrai addirittura oltre: abbiamo infatti formulato questa fantastica proteina in modo che tu possa "mangiarla" direttamente dal barattolo! Già, immagina di prenderne un cucchiaio e versarlo direttamente nella tua bocca avendo la totale sensazione di mangiare delle caramelle senza grassi.senza carboidrati.. Smetti di immaginare, con NECTAR il sogno è divenuto realtà!

ma davvero queste pro si possono mangiare senza aggiungere acqua?
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

• salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    Descrizione : Benvenuto nell'acclamato mondo di NECTAR, la novità assoluta del concetto di integrazione proteica! Con NECTAR Syntrax Innovations spezza definitivamente le catene al mondo delle proteine combinando PROMINA, la migliore qualità mai sviluppata di proteine isolate del siero del latte [completamente non denaturate con le migliori frazioni proteiche] con un gusto assolutamente irresistibile e rivoluzionario. Se ti piace il sapore rinfrescante del succo di frutta ti innamorerai di NECTAR al punto tale da non poterne più fare a meno, anzi andrai addirittura oltre: abbiamo infatti formulato questa fantastica proteina in modo che tu possa "mangiarla" direttamente dal barattolo! Già, immagina di prenderne un cucchiaio e versarlo direttamente nella tua bocca avendo la totale sensazione di mangiare delle caramelle senza grassi.senza carboidrati.. Smetti di immaginare, con NECTAR il sogno è divenuto realtà!

ma davvero queste pro si possono mangiare senza aggiungere acqua?
    cavolo sarebbe una cosa ottima direi .....in momenti di emergenza zero acqua ecc. costo?
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

il fatto è che sono anche delle ottime proteine isolate ma questa cosa mi intriga nn poco, verrei sapere se qualcuno l'ha provate
      8 mesi fantastici!

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Sono delle normali isolate di qualità. Quindi acqua e shaker.
        sigpic

Commenta

• Capitano Nemo
          Bodyweb Senior
          • Aug 2004
          • 895
          • 38
          • 70
          • Milano
          • Send PM

il fatto è che sono anche delle ottime proteine isolate ma questa cosa mi intriga nn poco, verrei sapere se qualcuno l'ha provate
          quelle alla mela verde sono buonissime e profumatissime, solo fanno un pò troppa schiuma.

mai provate senza acqua, anche perchè, a mio parere, è un controsenso: quando prendo delle pro aumento l'assunzione di acqua...
          sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• leo89
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 716
            • 21
            • 1
            • AL centro dell' Italia.
            • Send PM

Alla fiera ho provato qualche bustina prova di nectar..tutti la reputano ottima...ma imho è pessima...oltre che per farla sciogliere ho dovuo shekerare per mezz ora e tanto faceva grumi ,schiuma non ne parliamo!!!..il gusto se non sbaglio fragola-kiwi,mi è rivenuto su per tutta la giornata!
            Naturalmente è puramente soggettiva la cosa,dato che ho letto molti feedback buoni

Commenta

• CassiusXL
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 440
              • 37
              • 5
              • Napoli e dintorni
              • Send PM

Io sono soddisfattissimo delle Nectar! Credo che prenderò sempre e solo queste..solubilità OTTIMA, mai nessun grumo (ne ho provate di pro eh, mai nessuna una solubilità del genere,se le giri col cucchiaio niente schiuma) ottimo sapore (fruit cooler, ananas/cocco/banana)ed è vero puoi mangiarle col cucchiaio direttamente dal barattolo!
              Inizialmente ti impastano un pò , poi sembra di avere dello zucchero filato in bocca!
              Molto piacevole, anche se però ti si infiltra un pò tra i denti dando ll'effetto "bocca alla barbie "
              Io le consiglio vivamente, non ho alcun problema con le Nectar e credo che sono le uniche pro che riuscirò a finire in breve tempo (le altre dopo un pò mi hanno sempre stufato)
              ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• topper
                Inattivo
                • Jun 2007
                • 828
                • 25
                • 12
                • a casa
                • Send PM

provate...x la mia esperienza consiglio di mescolarle con un cucchiaio..altrimenti diventano inbevibili a causa della schiuma

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                  Alla fiera ho provato qualche bustina prova di nectar..tutti la reputano ottima...ma imho è pessima...oltre che per farla sciogliere ho dovuo shekerare per mezz ora e tanto faceva grumi ,schiuma non ne parliamo!!!..il gusto se non sbaglio fragola-kiwi,mi è rivenuto su per tutta la giornata!
                  Naturalmente è puramente soggettiva la cosa,dato che ho letto molti feedback buoni
                  Anche a me hanno dato un sacco di problemi. Riconosco che sono buone pro, ma nel mio fisico "non andavano"... (vedere feedback in sezione)
                  sigpic

Commenta

• andrea3485
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 2103
                    • 244
                    • 182
                    • Verona!!!!!!
                    • Send PM

Alla vaniglia poca schiuma e ottima digeribilità....gusto superbo con il latte...
                    sigpic

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                      Alla vaniglia poca schiuma e ottima digeribilità....gusto superbo con il latte...
                      A volte possono essere anche i gusti "fruttati" a dare fastidio...
                      sigpic

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88237
                        • 2,220
                        • 2,932
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Ottime proteine dal punto di vista qualitativo, il fato di metterle in bocca e sciogliere per poi deglutire con un pò d'acqua è una cosa che faccio spesso con tutte le proteine

Commenta

• fabioforniz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 114
                          • 1
                          • 0
                          • Udine
                          • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                          provate...x la mia esperienza consiglio di mescolarle con un cucchiaio..altrimenti diventano inbevibili a causa della schiuma
                          Adesso non esageriamo, imbevibili.. Le metti nello shaker, metti l'acqua, sbatti bene e aspetti 2-3 minuti che la schiuma torni liquida. Intanto vai a fare la pipì e quando torni hai tutto liquido senza schiuma. Comunque fantastiche, vengo dalle nitrotech al gusto cookies and cream e dire che mi hanno stomacato è dire poco. Adesso ho preso le nectar al pompelmo, gusto leggero e buonissimo, sembra di bere un succo di frutta. Solubilità ottima e anche digeribilià.

Commenta

• lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

ok ragazzi grazie dei pareri, volevo trovare un alternativa a isolyze e isosensation e sergio mi aveva incuriosito con le syntrax ma credo che continuerò con quelle, nn penso di riuscire a trovare niente all'altezza delle due proteine menzionate
                            8 mesi fantastici!

Commenta

• Gymrat
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 3183
                              • 369
                              • 388
                              • Send PM

ok ragazzi grazie dei pareri, volevo trovare un alternativa a isolyze e isosensation e sergio mi aveva incuriosito con le syntrax ma credo che continuerò con quelle, nn penso di riuscire a trovare niente all'altezza delle due proteine menzionate
                              se mi permetti ti consigliere le isowhey universal.....mi ci son trovato benissimo, solubilità e digeribilità alle stelle e anche il gusto cioccolato non è niente male.....provale se ti và....
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

Working...
                              X