secondo me come rapporto qualita/prezzo sono ottime io le avevo trovate ********.
Dieta + Integrazione Proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Floorfilla Visualizza Messaggiook quindi nel post-wo posso fare un solo shaker con:
3/4 gr crea + 40gr whey + 80-100gr maltodestrine + 500ml d'acqua
mentre nei giorni di riposo il pomeriggio dovrei fare gli shaker separati o un solo shaker con:
3/4 gr crea + 40gr whey + 400-500ml d'acqua e dopo averlo bevuto mangiare carbo solidi? (banana\cracker andrebbero bene in caso di mancanza di pane?) in questo modo la creatina viene assorbita senza problemi mangiandoci dopo?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionell'immediato postwo assumerai crea e maltodestrine, poi dopo una mezz'ora whey e se necessario altre maltodestrine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionell'immediato postwo assumerai crea e maltodestrine, poi dopo una mezz'ora whey e se necessario altre maltodestrine.
Nei giorni di riposo il pomeriggio devo fare un solo shaker con creatina e proteine + carbo, o dividere l'assuzione prendendo prima creatina + bicarbonato e dopo whey + carbo?
Come carbo ho comprato un mix: maltodestrine + 30% destro + vit.
Quindi mi scuso se sono ripetitivo, ma se puoi rispondere a questa mia ultima domanda sarei tranquillo, visto che inizio l'integrazione da domani.
Mentre i miei ultimi dubbi riguardano l'integrazione pomeridiana quando mi alleno e quando mi riposo.
La soluzione ideale per l'integrazione dovrebbe esse
Pre-wo abbiamo detto 3gr crea + 30gr di carbo (malto\destro)
post-wo immediato 3gr crea + bicarbonato
30m dopo post-wo 30gr whey è 30gr di carbo
Nei giorni di riposo invece non ho capito bene se devo fare un solo shaker whey+crea+carbo
oppure suddividere comunque in:
crea + bicarbonato
whey + carbo.
Ti ringrazio e scusami per i numerosi dubbi
Commenta
-
Commenta