premetto che sono alto 168cm, 61kg, età34 da 1 anno faccio palestra e seguo una dieta da 2500kcal per mettere peso ma cn difficoltà riesco ad "ingrassare"....ora veniamo alla mia integrazione..
appena sveglio, 30gr di whey(le gold 100% della ON)con un multivitaminico della isatori,30min dopo faccio colazione
spuntino 75gr di true mass in acqua cn una pillola di jinseng
prima del workout i miei 4bcaa
subito dopo il workout 4bcaa, poi 30 min dopo30gr di iso93 con 2 belle banane
ora a questo tipo di integrazione vorrei aggiungere glutammina, come mi consigliate di inserirla??dosaggio?? tempi??
io avevo pensato di prendere,
nei gg workout...
3gr al mattino appena sveglio, poi dopo una 20na di minuti partire con Whey ecc ecc
3gr pre workout 30min prima dell'allenamento poi bcaa ecc ecc
3gr subito post workout insieme ai bcaa poi 30min dopo mi prendo i 30gr di iso93 con le mie 2 banane
3gr prenanna dopo 2/3 ore dalla cena
nei gg non workout
3gr al mattino ecc ecc
3gr al pomeriggio 2/3ore dopo pranzo
3gr prenanna 2/3 ore dopo cena
ora attendo vostre indicazioni
appena sveglio, 30gr di whey(le gold 100% della ON)con un multivitaminico della isatori,30min dopo faccio colazione
spuntino 75gr di true mass in acqua cn una pillola di jinseng
prima del workout i miei 4bcaa
subito dopo il workout 4bcaa, poi 30 min dopo30gr di iso93 con 2 belle banane
ora a questo tipo di integrazione vorrei aggiungere glutammina, come mi consigliate di inserirla??dosaggio?? tempi??
io avevo pensato di prendere,
nei gg workout...
3gr al mattino appena sveglio, poi dopo una 20na di minuti partire con Whey ecc ecc
3gr pre workout 30min prima dell'allenamento poi bcaa ecc ecc
3gr subito post workout insieme ai bcaa poi 30min dopo mi prendo i 30gr di iso93 con le mie 2 banane
3gr prenanna dopo 2/3 ore dalla cena
nei gg non workout
3gr al mattino ecc ecc
3gr al pomeriggio 2/3ore dopo pranzo
3gr prenanna 2/3 ore dopo cena
ora attendo vostre indicazioni
Commenta