Originariamente Scritto da clark89
Visualizza Messaggio
Macinare/frullare compresse vitamine/minerali
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Meno male che non prendi la serie ANIMAL della Universal.........
Cmq dammi retta...... prova con una compressa piccola...
Il trucco è semplice.:
Metti la caps in bocca, la metti al centro della lingua, poi riempi la bocca di acqua bevendo dalla bottoglia a canna, inghiottisci l'acqua e vedrai che va giu anche la pillola....
Io in questi giorni ho fatto il record.....
ANIMAL PAK(11CAPS) + cla ( 2 CAPS) + HMB (2 CAPS) = totale 15 caps di cui molte da 2 gr(Animal Pak) tutte in bocca e poi giù con l'acqua in un botto solo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioNo, non è insensato (nel senso che se per te ha un senso allora ha un senso..........forse) assumi comunque il componente quindi........è che lo trovo piuttosto macchinoso tutto qua
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza MessaggioMeno male che non prendi la serie ANIMAL della Universal.........
Cmq dammi retta...... prova con una compressa piccola...
Il trucco è semplice.:
Metti la caps in bocca, la metti al centro della lingua, poi riempi la bocca di acqua bevendo dalla bottoglia a canna, inghiottisci l'acqua e vedrai che va giu anche la pillola....
Io in questi giorni ho fatto il record.....
ANIMAL PAK(11CAPS) + cla ( 2 CAPS) + HMB (2 CAPS) = totale 15 caps di cui molte da 2 gr(Animal Pak) tutte in bocca e poi giù con l'acqua in un botto solo....
Cmq cercando questo prodotto che non conoscevo, noto che somiglia molto al mio,con la differenza che questo contiene anche pro,bcaa e altre cose (stranamente non ho trovato il ferro):
Alcune di quelle che prendo io sono IDENTICHE a quelle nell'immagine!tipo la 1, la 3 e credo la 5
Anche le quantità sono molto vicine.
-ma la 6,liver, significa fegato??
-e la 2,lipotropic tab, che vor dì ??
Commenta
-
Commenta