beh se nn si riesce a ingoiarle.. magari si potrebbe provare ad assumerle come se fossero delle supposte..
Macinare/frullare compresse vitamine/minerali
Collapse
X
-
ma a sto punto non le puoi masticare direttamente e amen?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Gli omega3 puoi trovargli già sotto forma liquida... Però cribbio, al mattino farsi una cucchiaiata di quella roba non deve essere gradevole.
A me quelli di infima categoria, già dopo mezz'ora "vengono un po' su", figuriamoci senza caps.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggiobeh se nn si riesce a ingoiarle.. magari si potrebbe provare ad assumerle come se fossero delle supposte..
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma a sto punto non le puoi masticare direttamente e amen?
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioGli omega3 puoi trovargli già sotto forma liquida...
Commenta
-
-
Molto molto probabilmente non frega a nessuno,cmq tanto per dare un senso al 3D lascio un commento
Rassicurato da tutti voi sul fatto che la pratica non è dannosa e non compromette l'assorbimento (che noob che sono) :
1- ho immerso le compresse in acqua calda per ammorbidirle
2- le ho rotte in 4-5 pezzetti con i denti (bleh,ma sopportabile)
3- frullate per 30 secondi
4- buttata nel frullatore 200ml di acqua calda. Mescolata veloce e via nel bicchiere
5- bevuto. Pensavo peggio,forse è l'acqua calda che nasconde il sapore.
6- pezzettini restanti nel frullatore trascinati col coltello in un pezzo di pane.
7- mangiato. Lol.
eventuale punto 8- devoto alla ricerca di restanti particelle.
Tempo totale : circa 10 minuti
Percentuale compresse assorbite: un 90% assicurato. Imho perderò per strada un 5%
Eseguito il tutto : 3 volte finora
/-/
Per gli omega3 invece : li ho aperti il più accuratamente possibile in un cucchiaio. E' andata benino.
Commenta
-
-
10 minuti per prendere due pasticche. durerai poco
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza MessaggioIo lascerei perdere.....fossi in te..
si diventa grossi anche senza vitamine,minerali e omega 3 cmq....
Però...
Vitamine e Minerali: frutta e verdura
Omega 3: Salmone e tonnno.
Per raggiungere le stesse quantità,dovrei mangiare 15 frutti al giorno
Nel tonno gli omega3 sono pochi (se ricordo bene),il salmone molti ma costa.
Anche un prodotto come il supradyn al confronto non conviene : per dire in una compressa ci sono 150mg di vit.c,in quella che prendo 1gr.
Cioè risparmio e contemporaneamente le quantità sono più alte.
Certo macinare le pillole è una grezzata,ma vabbè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio10 minuti per prendere due pasticche. durerai poco
E invece resisterò!!!
Cioè non ho alternativa,si è un assurdità però alla fine sono 10 minutini+sapore brutto. Ma è solo sapore! La palestra è autolesionismo e mi dovrei preoccupare per un saporino brutto?
Dai Ray..pure se è una caxxata...c'è di peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioSi ma a prescindere dalla palestra vitamine e minerali vanno prese cmq.
Per raggiungere le stesse quantità,dovrei mangiare 15 frutti al giorno
Nel tonno gli omega3 sono pochi (se ricordo bene),il salmone molti ma costa.
Anche un prodotto come il supradyn al confronto non conviene : per dire in una compressa ci sono 150mg di vit.c,in quella che prendo 1gr.
Cioè risparmio e contemporaneamente le quantità sono più alte.
Certo macinare le pillole è una grezzata,ma vabbè...
ma chi lo dice? chi lo dice che con la palestra se non assumi omega 3 e multivit sei fottuto? e per di più senza palestra... a maggior ragione no? ragazzi sec me voi state perdendo di vista cosa è il bb... è dieta e allenamento... ma chi s ene frega se prendo 150mg di vit c in più o meno? si deve prima imparare a mangiare... leggendo ste righe mi sembra di leggere uno dipendente da una sostanza che se non la assume allora va tutto male... oh sveglia dai eh....
poi raga frullate le compresse per il sapore....???? nnamo bbene...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma chi lo dice? chi lo dice che con la palestra se non assumi omega 3 e multivit sei fottuto? e per di più senza palestra... a maggior ragione no? ragazzi sec me voi state perdendo di vista cosa è il bb... è dieta e allenamento... ma chi s ene frega se prendo 150mg di vit c in più o meno? si deve prima imparare a mangiare... leggendo ste righe mi sembra di leggere uno dipendente da una sostanza che se non la assume allora va tutto male... oh sveglia dai eh....
poi raga frullate le compresse per il sapore....???? nnamo bbene...
Se poi vado a fare un paragone tra un normale multivit. e questo la differenza di prezzo è pochissima,in conpenso è qualitativamente maggiore.
Non hai capito l'ultima parte : mica le frullo per il sapore,anzi! Fà un pò schifo proprio a causa della frullata.
Il problema è ingoiarle,è il motivo per cui avevo aperto il post
Commenta
-
-
metti in bocca prendi un sorso d'acqua, spri gola spingi pillola in fondo al palato, guardi in alto e deglutisci... se non sono pasticchoni da 6 gr ce la puoi fare.... io credo in te (cit.)Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiometti in bocca prendi un sorso d'acqua, spri gola spingi pillola in fondo al palato, guardi in alto e deglutisci... se non sono pasticchoni da 6 gr ce la puoi fare.... io credo in te (cit.)
Come può una persona adulta avere paura degli spazi stretti pur avendo la consapevolezza di non correre alcun rischio?(non me lo sto chiedendo,è un esempio).
Ecco io non riesco a ingoiare pillole per paura di soffocare,anche è mooolto difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioMolto molto probabilmente non frega a nessuno,cmq tanto per dare un senso al 3D lascio un commento
Rassicurato da tutti voi sul fatto che la pratica non è dannosa e non compromette l'assorbimento (che noob che sono) :
1- ho immerso le compresse in acqua calda per ammorbidirle
2- le ho rotte in 4-5 pezzetti con i denti (bleh,ma sopportabile)
3- frullate per 30 secondi
4- buttata nel frullatore 200ml di acqua calda. Mescolata veloce e via nel bicchiere
5- bevuto. Pensavo peggio,forse è l'acqua calda che nasconde il sapore.
6- pezzettini restanti nel frullatore trascinati col coltello in un pezzo di pane.
7- mangiato. Lol.
eventuale punto 8- devoto alla ricerca di restanti particelle.
Tempo totale : circa 10 minuti
Percentuale compresse assorbite: un 90% assicurato. Imho perderò per strada un 5%
Eseguito il tutto : 3 volte finora
/-/
Per gli omega3 invece : li ho aperti il più accuratamente possibile in un cucchiaio. E' andata benino.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiodai dimmi che stai scherzando........
Dai prico,rilassati. Tutto quello che ho scritto è vero,anche se con un pò d'umorismo(tipo il punto 8) per non farmi prendere per pazzo. Tu però mi consideri pazzo.
Domanda seria(credo...) : è davvero così insensato macinare le pillole?
No vero,dimmi quello che pensi senza problemi
Commenta
-
Commenta