dipende sempre da cosa uno si aspetta
Definirsi nel sonno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rik007 Visualizza Messaggioma è così importante il riposo?
Per esempio io ceno alle 22:30 circa,finisco verso le 23 poi aspetto la digestione un paio di ore per prendere la gluta,si fanno tutte le sere l'1:15/1:30 poi mi sveglio alle 8:30 7 ore di sonno bastano? oppure il corpo dopo un buon WO ha bisogno di più riposo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionessuno ti potrà dire se 7 ore sono sufficienti o meno... ognuno di noi ha bisogno di un determinato numero di ore di riposo... io ho bisogno di 8 ore (che è la media) magari tu hai bisogno di 6 ore... siamo l'uno diverso dall'altro... devi vedere tu se dormendo 7 ore durante la giornata non accusi un'eccessiva stanchezza e via dicendo
Commenta
-
-
Anche io comunque dormo sulle 7 ore...e per adesso..non accuso eccessiva stanchezza nella giornata, poi come avete detto..ognuno e diverso dall'altro...e dipende anche da che lavoro uno fa.
Tornando il Th...allora voi dite ZMA... sinceramente non l'ho mai visto come integratore da prendere in definizione; continuo a pernsare che visti gli ingredienti, un buon integratore pre nanna potrebbe essere il GH stack della UNIVERSAL...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Painrich79 Visualizza MessaggioAnche io comunque dormo sulle 7 ore...e per adesso..non accuso eccessiva stanchezza nella giornata, poi come avete detto..ognuno e diverso dall'altro...e dipende anche da che lavoro uno fa.
Tornando il Th...allora voi dite ZMA... sinceramente non l'ho mai visto come integratore da prendere in definizione; continuo a pernsare che visti gli ingredienti, un buon integratore pre nanna potrebbe essere il GH stack della UNIVERSAL...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Painrich79 Visualizza MessaggioIl motivo è molto semplice..pechè ha una formulazione di ingredienti a mio avviso molto validi da assumere pre-nanna, quali: ornitina, arginina, glutammina, ecc...
Inoltre nel GH stack è presente un'altra sostanza alla quale si fa poca attenzione ma è di importanza strategica per il reale funzionamento del mix, trattasi dell'estratto di griffonia la quale contenendo triptofano è precursore della serotonina, neurotrasmettitore coinvolto in varie funzioni fisiologiche tra cui umore, sonno, appetito...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio......ci sei quasi....rifletti a quali aminoacidi è stata abbinata l'argina (aumenta la concentrazione sierica di ormone della crescita), e in che forma è presente nel prodotto in questione l'ornitina
Inoltre nel GH stack è presente un'altra sostanza alla quale si fa poca attenzione ma è di importanza strategica per il reale funzionamento del mix, trattasi dell'estratto di griffonia la quale contenendo triptofano è precursore della serotonina, neurotrasmettitore coinvolto in varie funzioni fisiologiche tra cui umore, sonno, appetito...
Comunque dalla prossima settimana che inizio definizione, oltre ovviamente all'OEP e all'ALC...aggiungo il GH-stack pre nanna...già ordinato!..Ho sempre fatto (e sto facendo tutt'ora) un pasto proteico tipo fiocchi di latte o yogurt greco prima di coricarmi..e quando mi sveglio al mattino mi sento sempre l'addome gonfio..cosa che non mi succede se non mangio niente; non vorrei che mi fermentasse il mangiare nello stomaco durante la notte!..comunque da lunedì come dicevo..GH-stack e basta, anche perchè cena la finisco alle 21.00 di solito
PS: contebluonda, sinceramente se ne parla poco di questo integratore..tutti parlano solo del più blasonato ZMA; però secondo me le potenzialità per essere un buon prodotto le ha tutte...vedremo!!Last edited by Painrich79; 27-05-2010, 16:16:32.
Commenta
-
-
Ciao, leggevo con interesse il 3d e non sapevo di questi integratori. MI chiedevo però se questo integratore, visto che va preso a stomaco vuoto, può sopperire al problema catabolismo che si avrebbe la notte non mangiando nel pre-nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Painrich79 Visualizza MessaggioNon lo sapevo..mi hai insegnato qualcosa oggi
Comunque dalla prossima settimana che inizio definizione, oltre ovviamente all'OEP e all'ALC...aggiungo il GH-stack pre nanna...già ordinato!..Ho sempre fatto (e sto facendo tutt'ora) un pasto proteico tipo fiocchi di latte o yogurt greco prima di coricarmi..e quando mi sveglio al mattino mi sento sempre l'addome gonfio..cosa che non mi succede se non mangio niente; non vorrei che mi fermentasse il mangiare nello stomaco durante la notte!..comunque da lunedì come dicevo..GH-stack e basta, anche perchè cena la finisco alle 21.00 di solito
PS: contebluonda, sinceramente se ne parla poco di questo integratore..tutti parlano solo del più blasonato ZMA; però secondo me le potenzialità per essere un buon prodotto le ha tutte...vedremo!!
un paio di consigli:
-ok sospendere i fiocchi di latte e quant'altro, è imperativo assumere il gh stack a stomaco vuoto, pena comprometterne seriamente l'efficacia
-assumilo per almeno 6 settimane e fai almeno 10gr al giorno (anche giorni OFF chiaramente)
-niente carbo ad alto indice glicemico nelle tre ore precedenti l'assunzione
-non aggiungere lo zma, semmai vit.c
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
un paio di consigli:
-ok sospendere i fiocchi di latte e quant'altro, è imperativo assumere il gh stack a stomaco vuoto, pena comprometterne seriamente l'efficacia
-assumilo per almeno 6 settimane e fai almeno 10gr al giorno (anche giorni OFF chiaramente)
-niente carbo ad alto indice glicemico nelle tre ore precedenti l'assunzione
-non aggiungere lo zma, semmai vit.c
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto di nuovo
io ceno con 150 gr di carne e insalatona poi dopo 2 ore mangio 150 gr di fiocchi di latte e vado a nanna; mi sono abituato e dopo 2 ore dalla cena ho proprio voglia di mangiare.... ora se seguo i vostri consigli e lascio il pre nanna per il GH Stack, non c'è modo di sentirmi sazio prima di andare a dormire? Magari dico una cavolata ma chiedo, questo integratore da senso di sazietà?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da ebm Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto di nuovo
io ceno con 150 gr di carne e insalatona poi dopo 2 ore mangio 150 gr di fiocchi di latte e vado a nanna; mi sono abituato e dopo 2 ore dalla cena ho proprio voglia di mangiare.... ora se seguo i vostri consigli e lascio il pre nanna per il GH Stack, non c'è modo di sentirmi sazio prima di andare a dormire? Magari dico una cavolata ma chiedo, questo integratore da senso di sazietà?
Per cortesia, continua lì....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta