Originariamente Scritto da stallon
Visualizza Messaggio
cee
Collapse
X
-
ci sono pensieri differenti in questo forum c'è chi dice di usarli pre e post sia in massa che in definizione ( cosa inutile per me ) c'è chi dice che sono utilissimi solo in definizione in quanto in massa mangi tanto e non ne avresti bisogno!
cmq x me sono utili tornato dal lavoro a pezzi almeno sembra che mi ricaricano un po le batterie!
Commenta
-
-
io con la CEE ho fatto un ciclo strutturato così:
4g precolazione
2g pre-wo (insieme al SuperPump250 che contiene creatina)
4g post-wo (insieme a vitargo e bcaa, dopo 30 min whey)
giorni off
4g precolazione
4g prespuntino pomeriggio/precena
Su di me ho riscontrato risultati positivi.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioa una settimana di assunzione a 1g per volta non ho riscontrato ne aumento di forza (soltanto leggermente) ne di pienezza muscolare
la prossima settimana inizio con 2g per volta
grazie del consiglio avevo bisogno di una conferma!Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiomi pare anche scontato...oltre al placebo, non vedrai niente con quei dosaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioragazzi ho notato che da quando assumo la cee la mattina mi viene il mal di testa se la farei solo pre e post wo potrebbe andar bene?
tipo 3cps + 3cps
se fai 2 assunzioni, aumenta le dosi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioche roba è il placebo?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Commenta