ciao ragazzi volevo chiedervi io dovrei assumere le proteine metà mattina e alla sera prima di allenarmi e io lavoro 9 ore al giorno e nella metà mattina non ho tempo di prepararmi le proteine quindi la mia domanda è al mattino alle 6 posso mettere le proteine in metà bottiglietta d'acqua e poi berle per le 10 e 30? oppure se lasciandole un po di ore nella bottiglia non sono piu buone da bere
le proteine
Collapse
X
-
si va bene in 3 ore non dovrebbe accadere nulla di grave...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo chiedervi io dovrei assumere le proteine metà mattina e alla sera prima di allenarmi e io lavoro 9 ore al giorno e nella metà mattina non ho tempo di prepararmi le proteine quindi la mia domanda è al mattino alle 6 posso mettere le proteine in metà bottiglietta d'acqua e poi berle per le 10 e 30? oppure se lasciandole un po di ore nella bottiglia non sono piu buone da bere
Commenta
-
-
e infatti quello volevo sapere... Perchè tipo una carne si conserva anche 5-6 ore fuori frigo invece lo shaker con acqua e whey no?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Guarda io ho provato proprio l'alta sera, sono andato al cinema con gli amici e alle 22,30 erano passate 3 ore che avevo mangiato e mi sono portato le proteine dentro una bottiglietta già con l'acqua dentro le ho sbattute e mele sono prese mentre vedevo il film, posso dire che erano buone lo stesso nonostante le avevo dentro la borzetta già da quasi 2 ore con l'acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioma mettendo solo la polvere nella bottiglietta poi mettendo l'acqua sbattendole posso berle perchè vedo che ha casa le bevo nel bicchiere e devo stare 10 minuti a girare col cucchiaino
Commenta
-
Commenta