cytosport
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggio[ATTACH]90978[/ATTACH]ciao ragazzi oggi ho comprato le proteine della cytosport volevo sapere se posso assumerle piu di una volta al giorno e volevo chiedervi se per voi è un buon prodotto e se posso prendere insieme a queste proteine la glutammina della isatorisigpic
-
-
però ho un problema siccome sto usando la glutammina della isatori o visto che in queste proteine della cytosport oltr alle proteine c'è bcaa e glutammina quindi devo smerttere di assumere la glutammina della isatori o l'assumo lo stessoMaXxX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioperò ho un problema siccome sto usando la glutammina della isatori o visto che in queste proteine della cytosport oltr alle proteine c'è bcaa e glutammina quindi devo smerttere di assumere la glutammina della isatori o l'assumo lo stessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioperò ho un problema siccome sto usando la glutammina della isatori o visto che in queste proteine della cytosport oltr alle proteine c'è bcaa e glutammina quindi devo smerttere di assumere la glutammina della isatori o l'assumo lo stessosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta