oxy elite e white flood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonhy10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 493
    • 10
    • 9
    • Send PM

    oxy elite e white flood

    ciao a tutti vorrei sapere se possono essere presi nello stesso periodo o bisogna staccare con l'oxy fare un periodo di stop e poi attaccare con il white flood...grazie mille

  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vorrei sapere se possono essere presi nello stesso periodo o bisogna staccare con l'oxy fare un periodo di stop e poi attaccare con il white flood...grazie mille
    Due pezzi da 90. Io inizierei con l'utilizzo (cauto) di solo uno dei due
    sigpic

    Commenta

    • Nicox
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao...innanzitutto dovresti dare due dati su di te, cosa essenziale...sempre.

      Detto questo ti potrei postare la mia esperienza personale che tra le altre cose si basa sull' integrazione attuale...premetto che anche se non muscolarmente imponente sono piuttosto resistente agli stimolanti, quindi un caso un pò limite, ma io sono alla 5° settimana e prendo tra altre cose 2 + 1 cps di oxy e in pre wo 2 scoop di white flood e non ho nessunissimo feedback negativo...anzi...soprattutto anche se il mio wo è tardi dopo dormo benissimo....ripeto è tutto estremamente soggettivo...

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Nicox Visualizza Messaggio
        Ciao...innanzitutto dovresti dare due dati su di te, cosa essenziale...sempre.

        Detto questo ti potrei postare la mia esperienza personale che tra le altre cose si basa sull' integrazione attuale...premetto che anche se non muscolarmente imponente sono piuttosto resistente agli stimolanti, quindi un caso un pò limite, ma io sono alla 5° settimana e prendo tra altre cose 2 + 1 cps di oxy e in pre wo 2 scoop di white flood e non ho nessunissimo feedback negativo...anzi...soprattutto anche se il mio wo è tardi dopo dormo benissimo....ripeto è tutto estremamente soggettivo...
        onde evitare brutte sorprese ,conviene sempre iniziare cauti con sostanze stimolanti molto forti, per stabilirne la tolleranza, poi i dosaggi etc.Anche perchè la cosa, come giustamente dici, e' soggettiva
        sigpic

        Commenta

        • Nicox
          Bodyweb Member
          • Nov 2009
          • 48
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          onde evitare brutte sorprese ,conviene sempre iniziare cauti con sostanze stimolanti molto forti, per stabilirne la tolleranza, poi i dosaggi etc.Anche perchè la cosa, come giustamente dici, e' soggettiva
          ...ovvio che bisogna assestare la dose in base alla propria tolleranza e quindi alla risposta estremamente soggettiva del proprio fisico...concetti che ribadisco ma che spero siano stati recepiti anche nel mio precedente post...

          ...per il resto la mia era una testimonianza reale e attuale per portare un ulteriore feedback che possa essere utile a qualcun altro che abbia la mia stessa rispondenza agli stimolanti e che per paura di alcuni post, dopo aver gradatamente assestato la tolleranza, si trattenga nell'uso di alcuni integratori non ottenendo poi i risultati sperati...

          ...in questo caso specifico mi sembra eccessivo a priori "gridare al lupo" nell' uso combinato di questi due prodotti non conoscendo nulla del soggetto ( colpa sua ) e tantomeno un suo ipotetico parere sulla sua rispondenza agli stimolanti ( a meno che non sia la prima volta assoluta di questo tipo di integrazione)...

          senza polemica...saluti

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Nicox Visualizza Messaggio
            ...ovvio che bisogna assestare la dose in base alla propria tolleranza e quindi alla risposta estremamente soggettiva del proprio fisico...concetti che ribadisco ma che spero siano stati recepiti anche nel mio precedente post...

            ...per il resto la mia era una testimonianza reale e attuale per portare un ulteriore feedback che possa essere utile a qualcun altro che abbia la mia stessa rispondenza agli stimolanti e che per paura di alcuni post, dopo aver gradatamente assestato la tolleranza, si trattenga nell'uso di alcuni integratori non ottenendo poi i risultati sperati...

            ...in questo caso specifico mi sembra eccessivo a priori "gridare al lupo" nell' uso combinato di questi due prodotti non conoscendo nulla del soggetto ( colpa sua ) e tantomeno un suo ipotetico parere sulla sua rispondenza agli stimolanti ( a meno che non sia la prima volta assoluta di questo tipo di integrazione)...

            senza polemica...saluti
            Il mio intervento parte da questo presupposto,dato il quesito posto da anthony. saluti anche a te.
            sigpic

            Commenta

            • antonhy10
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 493
              • 10
              • 9
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Il mio intervento parte da questo presupposto,dato il quesito posto da anthony. saluti anche a te.
              sto assumendo oxylitepro da 2 settimane e domani passerò al 2+1 fin ora nessun problema e nessun sides di nessun tipo in concomitanza assumo anche altri integratori e bevo anche parecchi caffè ma la notte dormo come un ghiro cmq il white mi deve ancora arrivare tra due settimane concluderò l'oxy mi consigliate di iniziare lì il white o meglio aspettare ancora qualche settimana prima dell'utilizzo? grazie mille

              i dati sono 1.70 74kg (sono più o meno al 13%) mi alleno da quasi 3 anni

              Commenta

              • antonhy10
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 493
                • 10
                • 9
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                sto assumendo oxylitepro da 2 settimane e domani passerò al 2+1 fin ora nessun problema e nessun sides di nessun tipo in concomitanza assumo anche altri integratori e bevo anche parecchi caffè ma la notte dormo come un ghiro cmq il white mi deve ancora arrivare tra due settimane concluderò l'oxy mi consigliate di iniziare lì il white o meglio aspettare ancora qualche settimana prima dell'utilizzo? grazie mille

                i dati sono 1.70 74kg (sono più o meno al 13%) mi alleno da quasi 3 anni
                nessuno?!

                Commenta

                • brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

                  #9
                  Meglio staccare due settimane, anche i caffè!!
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  • antonhy10
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 493
                    • 10
                    • 9
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Meglio staccare due setimane, anche i caffè!!
                    ok ti ringrazio gentilissimo

                    Commenta

                    Working...
                    X