chi di voi ha provato zinco magnesio e vitamina B6?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774

    #16
    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
    ma quindi poi diventa illegale?scusa nn ho capito
    in pratica si, le aziende non potranno più produrlo.

    Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
    io l'ho provato e mi sono trovato molto molto bene non sapevo stà cosa che non si potrà comprare :/
    oh allora

    Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
    anche se aumenta la produzione PROPRIA
    di testo
    lo smettere si usarlo crea un abbassamento del livello di testo ?
    se continui a stressare fortemente il tuo organismo, si.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • Ioria86
      "Non leggo le infrazioni User"
      • Jun 2007
      • 2212

      #17
      [quote=alexguzz;6026348]in pratica si, le aziende non potranno più produrlo.
      Ma xke? NN è nulla di particolare!!!!! Se nn lo possono più fare avrà qualche effetto indesiderato grave

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774

        #18
        amico non te lo so dire il motivo.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • Bustina
          Bodyweb Senior
          • May 2006
          • 666

          #19
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          amico non te lo so dire il motivo.
          Posso chiederti da quale fonte hai avuto queste info?


          Comunque se vi interessa questi sono i risultati dei test condotti su due gruppo di persone per 8 settimane ad un gruppo somministrando ZMA ad un altro un Placebo:

          ZMA: funziona veramente?

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774

            #20
            Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
            Posso chiederti da quale fonte hai avuto queste info?


            Comunque se vi interessa questi sono i risultati dei test condotti su due gruppo di persone per 8 settimane ad un gruppo somministrando ZMA ad un altro un Placebo:

            ZMA: funziona veramente?
            dall'azienda per la quale lavoro: ultimate italia.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479

              #21
              Lo ZMA è uno dei poschi prodoti che vale la pena comprare secondo me..
              per la non commercializzazione se ne era discusso qui:
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information