Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico: effetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenico: effetti

    Ho fatto una ricerca e da vari thread mi sono fatto una buona idea sui termogenici, quindi non starò a fare la solita domanda qual è il miglior termogenico.

    Quello che non sono riuscito a capire è se, all'interno di una dieta di definizione, questi prodotti possono avere effetti rilevanti su soggetti con bf non troppo alta (diciamo empiricamente intorno al 15%) oppure se in questi casi non servono o possono essere addirittura deleteri (tipo drastico calo dell'appetito).
    O sono piuttosto consigliati/efficaci solo su bf abbastanza alte?

    grazie
    Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

    #2
    Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
    Ho fatto una ricerca e da vari thread mi sono fatto una buona idea sui termogenici, quindi non starò a fare la solita domanda qual è il miglior termogenico.

    Quello che non sono riuscito a capire è se, all'interno di una dieta di definizione, questi prodotti possono avere effetti rilevanti su soggetti con bf non troppo alta (diciamo empiricamente intorno al 15%) oppure se in questi casi non servono o possono essere addirittura deleteri (tipo drastico calo dell'appetito).
    O sono piuttosto consigliati/efficaci solo su bf abbastanza alte?

    grazie
    secondo me un buon termogenico ha senso su bf non troppo alte,una specie di rifinitura al lavoro svolto dalla dieta ....su bf elevate sono soldi buttati,li è necessaria una dieta come si deve oltre naturalmente a un allenamento mirato

    Commenta


      #3
      Quoto White!
      I termogenici servono proprio per definire e rifinire, se sei un panzone puoi evitare di prenderli e invece fare una dieta come si deve!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Sono curioso anche io!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
          secondo me un buon termogenico ha senso su bf non troppo alte,una specie di rifinitura al lavoro svolto dalla dieta ....su bf elevate sono soldi buttati,li è necessaria una dieta come si deve oltre naturalmente a un allenamento mirato
          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          Quoto White!
          I termogenici servono proprio per definire e rifinire, se sei un panzone puoi evitare di prenderli e invece fare una dieta come si deve!
          ottimo, grazie!
          allora è proprio ciò che serve a me
          Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

          Commenta


            #6
            su soggetti obesi gli integratori termogenici sono irrilevanti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              su soggetti obesi gli integratori termogenici sono irrilevanti
              si ma hanno chiesto se erano buoni per un 15% di bf, non su soggetti obesi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
                O sono piuttosto consigliati/efficaci solo su bf abbastanza alte?
                Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
                si ma hanno chiesto se erano buoni per un 15% di bf, non su soggetti obesi...
                prima di rispondere con supponenza, impara a leggere che poi si fanno figure..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
                  Quello che non sono riuscito a capire è se, all'interno di una dieta di definizione, questi prodotti possono avere effetti rilevanti su soggetti con bf non troppo alta (diciamo empiricamente intorno al 15%) oppure se in questi casi non servono o possono essere addirittura deleteri (tipo drastico calo dell'appetito).
                  O sono piuttosto consigliati/efficaci solo su bf abbastanza alte?

                  grazie


                  si ma la tua risposta è stata solo una.....caro Prince!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
                    si ma la tua risposta è stata solo una.....caro Prince!!!
                    e chi mi obbiliga a dare risposte a tutte le domande? tu?

                    a volte non intervenire è saggio, caro sandro



                    Ora sei pregato di chiudere questo OFF Topic/Flames, non rispondendo a questo post ed, eventualmente, intervenendo in modo inerente alla discussione.

                    Commenta


                      #11
                      perdonami che ho rotto....ma son fatto cosi, però non continuo perchè non voglio che utilizzi il coltello nella manica (cart. rosso o giallo) ihihi!!!
                      io penso come voi che sicuramente il termo è ottimo per le fasi di definizione a bassa percentuale di bf, e su questo non c'è dubbio....però penso anche che potrebbe aiutare soprattutto mentalmente, anche con un effetto placebo, chi magari è + grasso a dimagrire + in fretta ed a fare le cose + seriamente, certo non diventerà un 4%, ma lo aiuterà, come spero mi aiuterà a me...!!!

                      naturalmente, alla base di un ottimo termo, ribadisco: DIETA e allenamento!

                      grande Prince chiedo venia!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎