La mia integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lelluccio1982
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 352
    • 8
    • 0
    • Send PM

    La mia integrazione

    ciao a tutti i guru,dopo aver usato la funzione cerca,ho deciso di esporre la mai situazione attuale cosi mi possiate dare un iimmediato consiglio sulla mia integrazione:

    Sto finedo la 5 °settimana di ciclo di l-carnitina: uso cps da 300mg,e con le quantità son salito di settimana in settimana fino ad arrivare a 14 cps (giornaliere,cioè 4,2gr) cosi divise 5 pre colazione---4 pre pranzo----5 pre cena,nei giorni off.
    Nei giorni on invece faccio lo stesso,con una variazione le 5 cps serali le prendo prima di allenarmi.Finita la 6° farò 2 settimane di scarico.Poi riprendo con un altro ciclo da 6 settimane.Ma con quali quantità devo riprendere???????


    Inoltre sto da 10 giorni usando un termogenico:
    assumo 2 caps la mattina pre colazione e 2 primo pomeriggio nei giorni off.
    Nei giorni on 2 pre colazione e 2 prima del workout.

    Infine uso bcaa della muscltech:visto che il dosaggio delle csp è alto(+di 1gr) e se ne assumono 1gr per kilo,peso 70 gr,quindi ne assumo 5cps,cosi divise:3 prima di iniziare allenamento e 2 dopo.Li uso di solito nei mesi maggio giugno e luglio,quando con il caldo necessito di energie.

    STO procedendo bene?ci sono variazioni da fare,considerando che dovrò fare questa integrazione fino alla 1 settimana di agosto??dopo ferie meritate!!!!!!!!!!!!!


    ciao e grazie
  • lelluccio1982
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 352
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #2
    raga nessuno???

    Commenta

    Working...
    X