Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su pro e ramificati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su pro e ramificati

    Salve,ho letto nel sito della musclenutrition che le proteine (whey protein) sono molto efficaci.Io vorrai aumentare la massa e vi chiedo di consigliarmi:devo prendere proteine o bcaa o entrambi,in che dosi e anche nei giorni in cui non mi alleno (mi alleno circa 4-5 volte la settimana),hanno effetti dannosi? Ho visto delle proteine della genesis con 1.8 di carb,1.2 di grassi,il resto di pro,che ne dite? I ramificati poi sono utili ad aumentare la massa?

    #2
    Se non mi sentite x qualche giorno,non vi ho lasciato,ma sono in montagnia.Voi rispondete pure che quando torno leggo i vostri consigli e replico!

    Commenta


      #3
      Re: consigli su pro e ramificati

      Originally posted by mass
      Salve,ho letto nel sito della musclenutrition che le proteine (whey protein) sono molto efficaci.Io vorrai aumentare la massa e vi chiedo di consigliarmi:devo prendere proteine o bcaa o entrambi,in che dosi e anche nei giorni in cui non mi alleno (mi alleno circa 4-5 volte la settimana),hanno effetti dannosi? Ho visto delle proteine della genesis con 1.8 di carb,1.2 di grassi,il resto di pro,che ne dite? I ramificati poi sono utili ad aumentare la massa?
      Le proteine sono efficaci e COMODE. Quest'ultimo è il loro particolare pregio. Negli spuntini se sei a scuola o al lavoro sono pratiche da bere (basta acqua e uno shacker).
      Gli amino vengono utlizzati durante o dopo gli allenamenti per preservare massa magra e innescare il processo di crescita.
      La Genesis produce vari tipi di proteine. Le Whey 100 sono il non plus ultra ma anche le Protein 90 sono di buona qualità.
      I ramificati sono ottimi sia in massa che in definizione.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Re: consigli su pro e ramificati

        Originally posted by mass
        Salve,ho letto nel sito della musclenutrition che le proteine (whey protein) sono molto efficaci.Io vorrai aumentare la massa e vi chiedo di consigliarmi:devo prendere proteine o bcaa o entrambi,in che dosi e anche nei giorni in cui non mi alleno (mi alleno circa 4-5 volte la settimana),hanno effetti dannosi? Ho visto delle proteine della genesis con 1.8 di carb,1.2 di grassi,il resto di pro,che ne dite? I ramificati poi sono utili ad aumentare la massa?
        Secondo me dovresti diminuire il numero di allenamenti settimanali e scrivere montagna senza la "i".

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎