quali utilizzate voi? marche gusti? migliore rapporto qualità prezzo?
Proteine a lento rilascio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioA rilascio lento tipo caseine proprio, non le ho usate
mai, per un ottimo blend consiglio vivamente gaspari i gusti sono buoni ( provati) vaniglia e ciccolato.
Commenta
-
-
in un altro post (sezione feed) leggevo delle matrix 5.0 della Syntrax.
Sembrano buone!
A me anche interessavano a lento rilascio perchè le prendo a colazione e in uno spuntino (post wo rimango con le whey), ma le vorrei senza carboidrati e grassi visto che sono in def
Come sono le Time? Molto pure mi sembra vero? Tu le prendi con acqua? Si riescono comunque a bere?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioquali utilizzate voi? marche gusti? migliore rapporto qualità prezzo?
Proteine Optimum Nutrition Casein Chocolat 1800 g. integratore alimentare per lo sport
Calcio caseinato:
Proteine Pharmapure Time Protein Natural 2270 g integratore alimentare per lo sport
Blend a rilascio proteico differenziato:
Proteine Nutrabolics Isobolic Chocolat 2270 g integratore alimentare per lo sport
Proteine Gaspari Myofusion Strawberry 900 g. integratore alimentare per lo sport
Proteine Syntrax Matrix 5.0 chocolate 2250 g integratore alimentare per lo sport
per citarne alcune........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggioin un altro post (sezione feed) leggevo delle matrix 5.0 della Syntrax.
Sembrano buone!
A me anche interessavano a lento rilascio perchè le prendo a colazione e in uno spuntino (post wo rimango con le whey), ma le vorrei senza carboidrati e grassi visto che sono in def
Come sono le Time? Molto pure mi sembra vero? Tu le prendi con acqua? Si riescono comunque a bere?!
le Matrix non le ho mai provate e quindi li d'aiuto non ti posso essere
Le Time sono molto pure tanto che possono anche non piacere come gusto, però è consigliabile utilizzare cacao magro o anche semplice nesquik in modo tale che si sciolgano completamente! in questo modo il gusto non è più un problema...
si possono prendere sia con acqua che con latte...
Commenta
-
-
Assolutamente no Syntha 6 dato che è un ottimo...gainer per nanna!
Provate le Matrix della Syntrax e sono da panico per formulazione, solubilità, gusto!
Mi incuriosiscono le Casein della Optimum, ma ora ho visto che MN ha messo in vetrina le Micellear Cream della Syntrax e non posso non provarle!
Commenta
-
Commenta