animal cuts: ingredienti e differenze.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tommi11
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 116
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #16
    esatto 2 diverse... e non vorrei che fosse quella meno potente, c'è già stato un utente che scrisse di averle prese da sergio e anche il colore delle compresse erano diverse e l'etichetta riportava dosaggi e ingredienti diversi.. io vorrei solo esseere sicuro che sia quella americana

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da tommi11 Visualizza Messaggio
      esatto 2 diverse... e non vorrei che fosse quella meno potente, c'è già stato un utente che scrisse di averle prese da sergio e anche il colore delle compresse erano diverse e l'etichetta riportava dosaggi e ingredienti diversi.. io vorrei solo esseere sicuro che sia quella americana
      Non ho avuto tempo di guardarci oggi, mi sono dimenticato, ma stai tranquillo che è la versione originale americana, dove li prendiamo è l'importatore ufficiale che li ordina direttamente in ditta, piccole scorte che vanno via subito, niente di vecchio quindi.

      Questo te lo metto nero su bianco, se così non fosse ti restituiamo i soldi per intero



      Commenta

      • tommi11
        Bodyweb Member
        • Apr 2010
        • 116
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #18
        ok allora ne vorrei uno il prima possibile!!!

        Commenta

        • PerfectLine
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 375
          • 17
          • 6
          • Send PM

          #19
          l'ultima formulazione dovrebbe essere superiore. Però difficile dirlo..

          Commenta

          Working...
          X