un po di curiosità :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

un po di curiosità :)

eccomi di nuovo a domandare qualcosina

allora prima di tutto avevo una IPOTESI molto azzardata: se in massa mangio solamente un 500 kcal in più del fabbisogno e integro con libo black e/o qualcos'altro non sarebbe possibile perdere grasso?
    principalmente si prende peso in massa per via delle kcal che ingeriamo in più ma se assumessi le kcal sufficenti per la crescita muscolare e prendessi qualche termogenico magari "rallenterei" l'ingrassaggio o addirittura lo "sconfiggerei"?

un altra domanda invece riguarda l'animal stak: ho letto molti feed back a riguardo e molti scrivono che sono addirittura dimagriti prendendolo in fase di massa poi
    adesso non posso verificare la veridicità di questi feedback però l'hanno scritto in moltissimi perciò mi è uscito questo dubbio

ultima domanda volevo sapere se qualcuno per caso aveva provato l' XCESS della xcore e se poteva farmi un piccolissimo feedback di questo prodotto.

[se non si capisce vorrei fare massa ma senza sporcarmi o per lo meno limitarlo al minimo oppure, addirittura, riuscire a definire,anche se so che è pressoché impossibile ]
    sbagliato sezioneeeeeeee scusate ero immerso nella lettura dei feedback e ho aperto qui la discussione
    Last edited by DIA power; 18-05-2010, 17:18:57.
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Working...
X