io nn ho mai usato la creatina quando nn so i suoi benefici ma usando i bcaa ho notato che il recupero è aumentato e anche un po di forza
aminoacidi ramificati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggionon è certo un integratore che ti dà forza e la senti come la creatina, serve in fase di recupero al muscolo, quindi non puoi dire funziona si o no...non ti pare??!!!
non è che metti su massa ma nemmeno si può dire che te la leva...quindi perchè uno non dovrebbe usare i bcaa
Perchè in massa mangi già parecchio e non hai bisogno di anticatabolici, è molto semplice
Molto megio orientarsi su varie forme di creatina o su gainer.Last edited by Ospite; 19-05-2010, 16:13:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPerchè in massa mangi già parecchio e non hai bisogno di anticatabolici, è molto semplice
Molto megio orientarsi su varie forme di creatina o su gainer.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioPerchè fanno male se ne assumi altri oltre ai pasti?
Poi boh, se continui a prenderli fatti tuoi, resta il fatto che non servono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAl portafogli sicuramente, perchè son soldi buttati via.
Poi boh, se continui a prenderli fatti tuoi, resta il fatto che non servono.
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
Commenta