ragazzi peso 95 kg e il mio allenatore mi ha detto di prendere 10 aminoacidi durante l'allenamento sono troppi secondo voi???? come già detto peso 95 kg per 1,85 mi alleno da un paio di anni .......grazie attendo risposte
aminoacidi ramificati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da allacristianomaniera Visualizza Messaggioragazzi peso 95 kg e il mio allenatore mi ha detto di prendere 10 aminoacidi durante l'allenamento sono troppi secondo voi???? come già detto peso 95 kg per 1,85 mi alleno da un paio di anni .......grazie attendo risposteOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
-
-
Originariamente Scritto da allacristianomaniera Visualizza Messaggioragazzi peso 95 kg e il mio allenatore mi ha detto di prendere 10 aminoacidi durante l'allenamento sono troppi secondo voi???? come già detto peso 95 kg per 1,85 mi alleno da un paio di anni .......grazie attendo risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allacristianomaniera Visualizza Messaggioragazzi peso 95 kg e il mio allenatore mi ha detto di prendere 10 aminoacidi durante l'allenamento sono troppi secondo voi???? come già detto peso 95 kg per 1,85 mi alleno da un paio di anni .......grazie attendo risposte
a parte che si dice ramificati
Comunque dipende dai tuoi obiettivi...sei in massa o definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioa parte che si dice ramificati
Comunque dipende dai tuoi obiettivi...sei in massa o definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioscusa la domanda, ma andrebbe aumentata la dose in fase di definizione???Last edited by Ospite; 18-05-2010, 14:57:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPiù che altro in massa li vedo alquanto inutili...la mania tamarra di prendere amminoacidi post workout così come fossero caramelle davanti a tutti è dura a morire...tutti gli integratori devono essere assunti con un fine ben preciso, altrimenti son soldi inutilmente spesi.
Commenta
-
-
sono utilissimi in fase ipocalorica in quanto possono ridurre anche del 40% la quantità di cortisolo post wo prodotta, preservando in questo modo la massa durante la definizione.
In massa non servono: certi sostengono "eh ma danno comunque la spinta anabolica"...può anche essere vero, ma in massa è meglio asumere direttamente un buon gainer o delle proteine veloci, non son certo quegli 8 gr in più di Leucina che ti costruiranno dorsali alla Ruhl.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosono utilissimi in fase ipocalorica in quanto possono ridurre anche del 40% la quantità di cortisolo post wo prodotta, preservando in questo modo la massa durante la definizione.
In massa non servono: certi sostengono "eh ma danno comunque la spinta anabolica"...può anche essere vero, ma in massa è meglio asumere direttamente un buon gainer o delle proteine veloci, non son certo quegli 8 gr in più di Leucina che ti costruiranno dorsali alla Ruhl.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioquesta non la sapevo...sei sicuro che non sono indicati per la massa?....generalmente si prendono e prima l'allenamento.
Allora, quando si assume una cosa non lo si fa "perchè di solito il grosso della palestra fa così", ma per un motivo specifico.
Il principio attivo dei BCAA è la Leucina, diciamo che fa il 75-80% del lavoro del composto. Tecnicamente si potrebbe assumere un integratore di sola Leucina.
La leucina riduce il cortisolo post workout e può essere usata, in caso di mancanza di glicogeno,come substrato per la creazione di energia.
Siccome in massa è difficile che il glicogeno sia vuoto, anzi,li ritengo abbastanza inutili.
In definizione invece sono una manna dal Cielo pre e post workout, letteralmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAllora, quando si assume una cosa non lo si fa "perchè di solito il grosso della palestra fa così", ma per un motivo specifico.
Il principio attivo dei BCAA è la Leucina, diciamo che fa il 75-80% del lavoro del composto. Tecnicamente si potrebbe assumere un integratore di sola Leucina.
La leucina riduce il cortisolo post workout e può essere usata, in caso di mancanza di glicogeno,come substrato per la creazione di energia.
Siccome in massa è difficile che il glicogeno sia vuoto, anzi,li ritengo abbastanza inutili.
In definizione invece sono una manna dal Cielo pre e post workout, letteralmente.
Io non ho mai sentito dire da nessuno, ne tantomeno letto, che i bcaa per la massa non sono indicati...io ad esempio l'ho sempre usati e non è certo che mi hanno dato controindicazioni per la massa.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggionon è se ho un dubbio, vuol dire che "l'ha detto uno grosso in palestra" ....forse perchè non sono d'accordo su quello che dici.
Io non ho mai sentito dire da nessuno, ne tantomeno letto, che i bcaa per la massa non sono indicati...io ad esempio l'ho sempre usati e non è certo che mi hanno dato controindicazioni per la massa.
Commenta
-
-
ciao a tutti,
io ho sempre letto che i tre aminoacidi ramificati sono importanti per la produzione,conservazione e riparazione dei tessuti muscolari.tra i tre,in particolare la leucina,in base ad alcune ricerche puo stimolare la sintesi proteica(il processo di costruzione delle preteine muscolari e quindi l'ipertrofia muscolare),e cmq i tre aminoacidi in sinergia permettono la produzione di energia durante l'allenamento.E tra le loro funzioni c'è anche la riduzione del cortisolo e la riduzione dell'indolenzimento muscolare.
Io onestamente suddivido la mia razione di aminoacidi tra pre durante e post workout per le varie funzioni che ricoprono.Se diamo per vera la loro funzione di riduzione di indolenzimento muscolare e e di conservazione e riparazione del tessunto muscolare,la loro assunzione dovrebbe prescindere dal periodo di massa o definizione...questo è il mio parere.
E se proprio ho intenzione di ridurre il cortisolo ci sono altri integratori che svolgono meglio questa funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMettiamola così: che benefici ti hanno dato?
non è che metti su massa ma nemmeno si può dire che te la leva...quindi perchè uno non dovrebbe usare i bcaaforza e onore!!!
Commenta
-
Commenta