pre workout da abbinare ad atro phex (storm, v12?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Heimdallr
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 60
    • 0
    • 1
    • Send PM

    pre workout da abbinare ad atro phex (storm, v12?)

    Ciao a tutti,
    la prossima settimana inizierò il ciclo con atro phex, mi servirebbe un consiglio riguardo un buon pre workout da utilizzare insieme a questo integratore.
    Non vorrei usare prodotti con eccitanti, so che quelli che vanno per la maggiore sono jack 3d, white blood, superpump ecc
    Avevo pensato di utilizzare lo Storm o il V12 HP.

    Che nè pensate?

    Inoltre per il V12 HP che dosaggi consigliate? ho cercato sul forum ma stringhe di 3 caratteri non sono permesse nelle ricerche per cui non ho trovato molto ancora

    Grazie dell'aiuto
  • tommi11
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 116
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    io uso il no explode e mi trovo bene, anche se penso di provare lìanimal cuts tra poco al posto dell'atro phe.. ma non perchè mi sia trovato male anzi, ma per provarne diversi

    Commenta

    • Heimdallr
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 60
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Ciao, avevo pensato al no-explode ma contiene troppi 'eccitanti', cercavo un prodotto di arginina-citrullina-creatina diciamo, senza però caffeina o altri eccitanti visto che prendo già atro-phex...

      mi sto rendendo conto che di pre workout senza stimolanti non nè esistono molti :P

      Commenta

      • spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3097
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,
        la prossima settimana inizierò il ciclo con atro phex, mi servirebbe un consiglio riguardo un buon pre workout da utilizzare insieme a questo integratore.
        Non vorrei usare prodotti con eccitanti, so che quelli che vanno per la maggiore sono jack 3d, white blood, superpump ecc
        Avevo pensato di utilizzare lo Storm o il V12 HP.

        Che nè pensate?

        Inoltre per il V12 HP che dosaggi consigliate? ho cercato sul forum ma stringhe di 3 caratteri non sono permesse nelle ricerche per cui non ho trovato molto ancora

        Grazie dell'aiuto
        ti consiglio lo storm..lo sto usando,ne ho acquistato anche un altro barattolo, e mi trovo bene..idem mio fratello!!dosaggi da etichetta un misurino pre e uno post solo giorni on..se poi non ti fa effetto passa a due..ciao

        Commenta

        Working...
        X