Problemi con proteine gensan - amino pro 90

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diporto_angelone
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 141
    • 11
    • 0
    • Roma, caput mundi.
    • Send PM

Problemi con proteine gensan - amino pro 90

Ho un problema con queste proteine. Ho iniziato prendendone 20 gr. la mattina e 20 il pomeriggio nello spuntino pre work. Poi ho alzato a 30gr. e 30gr. ma sono tornato sui miei passi perchè mi sono accorto che si mi davano un certo gonfiore, ma anche (specialmente) sulla parete addominale, oscurandola. Ho provato allora a suddividerli in 3 dosi giornaliere da 20 gr. ma il problema è simile. Ora prendo solo 2 dosi giornaliere da 20 gr., ma ovviamente perdo rispetto a prima come effetto, sebbene l' addome sia molto più visibile.

Mi rendo conto che la causa della copertura sull' addome è di queste proteine, perchè, anche mangiando bene, se aumento leggermente la dose mi accorgo di questo problema. Viceversa se mi capita di diminuire leggermente la dose, l' addome risulta in vista, ma il resto ne risente. Perchè
    Originariamente Scritto da CRI PV
    quoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
  • yankee70
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 235
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggio
    Ho un problema con queste proteine. Ho iniziato prendendone 20 gr. la mattina e 20 il pomeriggio nello spuntino pre work. Poi ho alzato a 30gr. e 30gr. ma sono tornato sui miei passi perchè mi sono accorto che si mi davano un certo gonfiore, ma anche (specialmente) sulla parete addominale, oscurandola. Ho provato allora a suddividerli in 3 dosi giornaliere da 20 gr. ma il problema è simile. Ora prendo solo 2 dosi giornaliere da 20 gr., ma ovviamente perdo rispetto a prima come effetto, sebbene l' addome sia molto più visibile.

Mi rendo conto che la causa della copertura sull' addome è di queste proteine, perchè, anche mangiando bene, se aumento leggermente la dose mi accorgo di questo problema. Viceversa se mi capita di diminuire leggermente la dose, l' addome risulta in vista, ma il resto ne risente. Perchè
    Io ho avuto un problema similare con questo prodotto, ma che sfociava in continue flautolenze (scusate la non finezza...) che mi ha portato a cestinarle. Premetto che non sono intollerante al lattosio e che i serving assunti nel corso della giornata erano nella norma.

Commenta

• the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

le gensan sono pro totali del latte...ergo una mattonata sullo stomaco
      e anche nello shaker....***** restano quasi solide anche su diluizioni abbondanti...
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

Commenta

• diporto_angelone
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 141
        • 11
        • 0
        • Roma, caput mundi.
        • Send PM

dite che un problema ristretto alle gensan o a tutte le proteine in polvere di questa tipologia? mi pare comunque strano...cioè sono derivate dal latte si, ma completamente scremate da ogni elemento eccetto le pro...quindi non dovrebbero gonfiare a tal punto la parete addominale...

Commenta

• diporto_angelone
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 141
          • 11
          • 0
          • Roma, caput mundi.
          • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          le gensan sono pro totali del latte...ergo una mattonata sullo stomaco
          e anche nello shaker....***** restano quasi solide anche su diluizioni abbondanti...
          ma in che modo sfocia nel mio problema? cioè magari dici poco digeribili ma sembra quasi che ingrassino...

Commenta

• bizio.
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 358
            • 3
            • 0
            • Send PM

Io sinceramente le vorrei acquistare a breve sono davvero cosi pesanti da digerire?

Commenta

• diporto_angelone
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 141
              • 11
              • 0
              • Roma, caput mundi.
              • Send PM

Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
              Io sinceramente le vorrei acquistare a breve sono davvero cosi pesanti da digerire?
              personalmente le trovo buone e non ho problemi di digestione...putroppo mi accade quanto riportato prima, cioè come un senso di aumento di peso a livello visivo (specialmente sulla parete addominale) e di gonfiore...

Commenta

Working...
              X