Ho un problema con queste proteine. Ho iniziato prendendone 20 gr. la mattina e 20 il pomeriggio nello spuntino pre work. Poi ho alzato a 30gr. e 30gr. ma sono tornato sui miei passi perchè mi sono accorto che si mi davano un certo gonfiore, ma anche (specialmente) sulla parete addominale, oscurandola. Ho provato allora a suddividerli in 3 dosi giornaliere da 20 gr. ma il problema è simile. Ora prendo solo 2 dosi giornaliere da 20 gr., ma ovviamente perdo rispetto a prima come effetto, sebbene l' addome sia molto più visibile.
Mi rendo conto che la causa della copertura sull' addome è di queste proteine, perchè, anche mangiando bene, se aumento leggermente la dose mi accorgo di questo problema. Viceversa se mi capita di diminuire leggermente la dose, l' addome risulta in vista, ma il resto ne risente. Perchè
Mi rendo conto che la causa della copertura sull' addome è di queste proteine, perchè, anche mangiando bene, se aumento leggermente la dose mi accorgo di questo problema. Viceversa se mi capita di diminuire leggermente la dose, l' addome risulta in vista, ma il resto ne risente. Perchè
Commenta