assunzione l-carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    eh c'è morta molta gente...







    Ma dai, non è mica uno stimolante, che danni vuoi che faccia
    Last edited by Ospite; 19-05-2010, 18:38:49.

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #17
      salve a tutti. forse la domanda che vi pongo è ot, ma è per evitare di intasare .Può essere utile abbinare l'alc ad un termogenico come lipo6black? in caso affermativo, con quali dosaggi, tenuto conto che assumo lipo6b. 1+1?
      sigpic

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119492
        • 3,210
        • 3,342
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #18
        Messaggio di moderazione.

        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        salve a tutti. forse la domanda che vi pongo è ot, ma è per evitare di intasare .Può essere utile abbinare l'alc ad un termogenico come lipo6black? in caso affermativo, con quali dosaggi, tenuto conto che assumo lipo6b. 1+1?
        Ciascuno apra un suo Thread per questioni che riguardano l'integrazione personale, usando sempre prima l'accortezza di utilizzare la funzione CERCA: http://www.bodyweb.com/integratori-u...one-cerca.html
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • wubsy
          Bodyweb Advanced

          • Mar 2010
          • 80
          • 1
          • 0
          • Sicily
          • Send PM

          #19
          Io penso che la carnitina sia un pò in contrasto con la creatina. Okmper gli aminocidi pre wo, ma poi dovresti deciderti se avere un effetto dimagrante (in tal caso prendi la L Carnitina, oppure se vuoi fare massa ( e in tal caso prendi la creatina). Prendere entrambi penso non abbia molto senso. Da un lato dimagrisci, dall'altro metti massa. Chiaramente è un mio parere!!! Però è questo ciò che mi hanno sempre consigliato in palestra. Personalmente ho iniziato a prendere la carnitina perchè volevo dimagrire un pò sull'addome. Quando ho ottenuto il risultato voluto ho iniziato un ciclo di Krealcalina

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da wubsy Visualizza Messaggio
            Io penso che la carnitina sia un pò in contrasto con la creatina. Okmper gli aminocidi pre wo, ma poi dovresti deciderti se avere un effetto dimagrante (in tal caso prendi la L Carnitina, oppure se vuoi fare massa ( e in tal caso prendi la creatina). Prendere entrambi penso non abbia molto senso. Da un lato dimagrisci, dall'altro metti massa. Chiaramente è un mio parere!!! Però è questo ciò che mi hanno sempre consigliato in palestra. Personalmente ho iniziato a prendere la carnitina perchè volevo dimagrire un pò sull'addome. Quando ho ottenuto il risultato voluto ho iniziato un ciclo di Krealcalina
            pensi molto male

            la scelta dimagrimento/massa riguarda unicamente la dieta e non l'integrazione.

            per inciso la creatina non fa mettere massa di per se e nemmeno la carnitina dimagrire di per se.

            Commenta

            • LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

              per inciso la creatina non fa mettere massa di per se e nemmeno la carnitina dimagrire di per se.
              Magari


              Comunque noto che ultimamente nella sezione molti prendono l'andazzo di contestare i MOD e la gente esperta che consiglia dicendo "eh ma me l'ha detto l'istruttore in palestra// uno grosso"

              Ragazzi qui si usano criteri scientifici o i feedback personali, non i sentiti dire o "io penso ma non so"


              Scientificamente la carnitina NON contrasta con la creatina.

              Commenta

              Working...
              X