rnp eviscerate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pepo88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 710
    • 35
    • 9
    • messina
    • Send PM

rnp eviscerate

ciao a i tutti.. mi è arrivata proprio oggi questa crema di cui posto subito gli ingredienti

Propietary Blend:

Isopropyl Alcohol, .Benzyl Alcohol, Water, Triglyceride Complex ,n-Methyl-2-Pyrrolidinone, Raspberry Ketones,Yohimbine, Glycyrrhetinic Acid , Caffeine anhydrous, Aminophylline, Bergenin, Ginger Extract, beta-Escin, Benzyl Nicotinate, Propionyl-L-Carnitine, Ellagic Acid 40%, Banaba Leaf Extract, Theophylline, , Laurocapram ,l-menthol,Sodium Polyacrylate, Carbomer, Capsaicin 98%

prime impressioni...
    l'ho messa prima di pranzo e devo dire che a parte il tipico bruciore dato dalla capsaicina nulla da segnalare
    seconda applicazione prima dell'allenamento coi pesi e devo dire che si sente molto di più... è circa tre ora che sento una sensazione di calore incredibile sull'addome e credo sia conseguenza del buon funzionamento..
    Diario e progressi with Francesco Currò

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
    ciao a i tutti.. mi è arrivata proprio oggi questa crema di cui posto subito gli ingredienti

Propietary Blend:

Isopropyl Alcohol, .Benzyl Alcohol, Water, Triglyceride Complex ,n-Methyl-2-Pyrrolidinone, Raspberry Ketones,Yohimbine, Glycyrrhetinic Acid , Caffeine anhydrous, Aminophylline, Bergenin, Ginger Extract, beta-Escin, Benzyl Nicotinate, Propionyl-L-Carnitine, Ellagic Acid 40%, Banaba Leaf Extract, Theophylline, , Laurocapram ,l-menthol,Sodium Polyacrylate, Carbomer, Capsaicin 98%

prime impressioni...
    l'ho messa prima di pranzo e devo dire che a parte il tipico bruciore dato dalla capsaicina nulla da segnalare
    seconda applicazione prima dell'allenamento coi pesi e devo dire che si sente molto di più... è circa tre ora che sento una sensazione di calore incredibile sull'addome e credo sia conseguenza del buon funzionamento..
    Ciao,pepo 88 .Dove l'hai scovata?
    sigpic

Commenta

• pepo88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 710
      • 35
      • 9
      • messina
      • Send PM

su internet e qui me l aveva consigliata un utente in un altro post riguardanti le creme x addome
      Diario e progressi with Francesco Currò

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

Commenta

• carlox99
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 233
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Dopo quanti giorni ti è arrivata?