Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potenziamento stack Oxyelite pro + Recreate!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potenziamento stack Oxyelite pro + Recreate!

    Ciao a tutti! Innanzituttoi miei dati : 26 anni x 182 cm x 78 kg x 5 anni di allenamento.

    Sono alla fine della 4° settimana dello stack con Oxyelite pro + Recreate.

    Premetto che considero il “fattore termogenico” irrilevante se non associato a una dieta equilibrata e controllata e ad una solida base di allenamento…questo non mi stancherò mai di dirlo! Detto questo sono contento dei risultati ottenuti fino ad ora con questo stack ma vorrei sapere se era possibile avere un miglioramento dei feedback…insomma vorrei squartarmi ancora un po’ !!

    Gradatamente sono arrivato ad assumere 1 cps di Oxyelite pro e 1 cps di recreate pre colazione e sempre 1 + 1 a metà pomeriggio.

    La mia domanda è se è meglio implementare facendo :

    Pre colazione: 2 cps di Oxyelite pro e 1 cps di Rrecreate

    Metà pomeriggio: 1 cps di Oxyelite pro e 2 cps di Rrecreate

    Oppure mantenere 1+1 e 1+1 e sviluppare una sinergia con ALC, Tirosina…etc…etc e magari come letto proprio qui sul forum della Forskolina (che però non so la posologia ). Ovvio che qui se qualcuno ha delle buone idee sono proprio quelle che mi servono…

    Inoltre mi piacerebbe sapere se per voi è opportuno continuare per altre 4 settimane e completare il ciclo come scritto sulle confezioni di Oxy e Recreate oppure seguire un diverso percorso di carico/scarico….

    Premetto infine che sono piuttosto resistente agli stimolanti…ad oggi ho un pre wo che contepla tra le altre cose anche 2 scoop di white flood e il Nitrix.

    Grazie a tutti

    #2
    io farei 2 + 1..tra l altro inizio lo stack domani..speriamo bene...
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Se non hai mai usato nessuno dei due, non li combinerei, altrimenti non sai cosa funzia e cosa no, magari pui raddoppiare l'oep.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        io farei 2 + 1..tra l altro inizio lo stack domani..speriamo bene...
        Grazie...quindi tu propenderesti a potenziarlo e non a implementarlo con altri integratori...bene...è sicuramente una delle due soluzione che mi ero prospettato!

        Guarda, come già ho ribadito non esistono miracoli e quindi non aspettarti di avere un "tiraggio" da gara in poco tempo...è un ottimo stack che unito a dieta e allenamento può dare gran bei risultati...ma niente di più....

        Personalmente a 1+1 e 1+1 non l'ho trovato estremamente forte come da alcuni prospettato...lo uso anche con il white flood e niente effetti collaterali da abuso di stimolanti...infatti il mio wo è alle 19 e alla notte dormo come un sasso...

        Altra cosa che non ho riscontrato è la diminuzione della fame...altra cosa che testimonia la soggettività dei risultati da persona a persona....

        Sempre in ambito soggettivo mi sento di dire che su di me è più efficace dell' Animal cut provato nello stesso periodo l'anno scorso...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Se non hai mai usato nessuno dei due, non li combinerei, altrimenti non sai cosa funzia e cosa no, magari pui raddoppiare l'oep.
          ...ciao...sai che non ho capito molto la tua risposta...???

          Forse non hai letto bene quello che ho scritto poichè io sono già alla 4 settimana di utilizzo combinato dei due prodotti...e non all'inizio di una eventuale integrazione...ora volevo sapere come continuare...e soprattutto se era possibile potenziare lo stack con le due opzioni che ho scritto...

          Grazie

          Commenta


            #6
            Se proprio vuoi potenziare lo stack al limite puoi aggiungere l'ALC che non fà assolutamente male anzi dal punto di vista salutistico fà sicuramente bene
            Last edited by pongo59; 16-05-2010, 18:51:59.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Nicox Visualizza Messaggio
              ...ciao...sai che non ho capito molto la tua risposta...???

              Forse non hai letto bene quello che ho scritto poichè io sono già alla 4 settimana di utilizzo combinato dei due prodotti...e non all'inizio di una eventuale integrazione...ora volevo sapere come continuare...e soprattutto se era possibile potenziare lo stack con le due opzioni che ho scritto...

              Grazie
              Hai ragione......beh! Ormai ci sei, direi 2 di oep, senza aggiungere altri supplements.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Hai ragione......beh! Ormai ci sei, direi 2 di oep, senza aggiungere altri supplements.
                grazie ! A questo punto proverò ad aumentare le dosi dei due senza eventuali altri supplements...vedrò come va e poi al max per le settimane finali, se non vedo i migliorameti sperati, farò qualche modifica...magari con il vostro prezioso aiuto!

                ...detto questo tu sai per caso la posologia eventuale della forskolina ?? Hai idea se ne vale la pena ??

                Commenta


                  #9
                  La forskolina sembrava un integratore promettente dagli studi in vitro ma sugli umani ha un pò fallito...non la consiglio.....dunque anche sui dosaggi non posso aiutarti.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Bene,

                    per me lo stack OEP + RECREATE è grandioso.

                    Sono passato da 94 Kg a 88,5 nel giro di 4 settimane.

                    Non voglio tanto dilungarmi in merito ai risultati, ma credo fortemente che questo stack sia il meglio attualmente disponibile per la perdita di massa grassa. Ho provato di tutto, ma non c'è niente che porti risultati così visibili e tangibili, migliorando drammaticamente la composizione corporea e il rapporto massa grassa e magra. Posterò una scheda e un giodizio dettagliati prossimamente nella sezione dei FEEDBACK

                    Rispondendo alla tua domanda, puoi spingerti oltre, adottando il seguente protocollo :

                    Giorni di allenamento : 2 cps OEP prima del WO
                    1 OEP + 1 RECREATE prima di pranzo
                    2 RECREATE pomeriggio

                    Giorni OFF : 1 OEP + 1 REC 3 volte al dì


                    Credo che fra un po' staccherò, dopo 6 settimane, e riprenderò aggiungendo allo stack il famoso LEAN XTREME della DS. Per ottenere il massimo, aggiungendo i vantaggi dei metaboliti del 7-keto ed il loro effetto anti-cortisolo

                    Ciao e buon allenamento

                    Commenta


                      #11
                      ho trovato questo post,ma volevo sapere io mi alleno al mattino,quindi OEP devo prenderlo pri di allenarmi oppure prima di colazione a stomaco vuoto,comunque la suddiviisione dei due prodotti mi sembra buona,oppure sarebbe meglio al mattino 2 OEP+ 1 RECREATE, e al pomeriggio 1 OEP + 2 RECREATE,tutti i giorni anche quando non mi alleno?grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎