aiuto su integrazione di questi prodotti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianni1982
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 161
    • 7
    • 0
    • Send PM

aiuto su integrazione di questi prodotti

ragazzi visto che ho un pò di confusione volevo chiedervi un aiuto su come assumere questi integratori e se ne è il caso .............. come scritto in passato devo perdere ancora alcuni kg la dieta sto facendo una dieta ipocalorica datami dal dietologo ma vorrei aggiungere questi prodotti

thermogenico lipo6
    omega3
    amino bcaa
    multivitaminico

la prima domanda è : visto che sono ancora in fase di dieta questi prodotti li posso assumere tutti o no ?
    la seconda domanda è : se mi dite che li posso assumere come li divido nella giornata calcolando che mi alleno 4 volte a settimana.
    ultima domands: assumendo tutti questi prodotti posso avere degli effetti collaterali o solo benefici ?
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Sono prodotti diversi, con ruoli diversi, quindi non ha senso porsi problemi rispetto all'assunzione insieme. Gli omega 3 ed il multivitaminico sono propriamente indirizzati a colmare carenze nella dieta, i BCAA agiscono come anticatabolico in periodi di ipocalorica, il termogenico incrementa il metabolismo per facilitare la diminuzione della massa grassa. Inizia con dosaggi da etichetta, l'unico tra i prodotti citati sul quale starei attento a monitorare eventuali sides è il lipo6, per il quale la sensibilità individuale è fondamentale.

omega 3 e multivitaminico a pasto
    BCAA metà dose prima e metà dopo l'allenamento cardio
    termogenico, sempre a stomaco vuoto, pre colazione e pre wo.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gianni1982
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 161
      • 7
      • 0
      • Send PM

quindi non causano problemi tipo al fegato ecc.................
      cma grazie per i consigli e la buona spiegazione

Commenta

Working...
      X