thermo genico valido e bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolo56
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

thermo genico valido e bcaa

salve mi ritrovo a scrivere per avere dei consigli su un buon thermogenico perchè nel mio post precedente hoparlato di prodotti che non si possono usare , ma infatti avevo scritto che erano prodotti che non conoscevo ed essendo ignorante in materia pensavo che era lecito chiedere cosa erano , ma colpa mia ch enon avevoletto bene il regolamento e allora chiedo scusa agli utenti del forum ........................ cmq se qualcuno mi può consigliare un buon thermo genico e poi volevo fare un altra domanda, visto che sto ancora nella fase dove devo smaltire ancora del grasso e la mia attività si divide in 2 volte cardio e 2 volte pesi è anche il caso di prendere gli amminoacidi bcaa oppure quelli si prendono solo quando si è totalmente privi di grasso? scusate sempre la troppa ignoranza è un nuovo mondo per me ed è molto bello sapere.
    ciao a tutti
  • carneinscatola
    Bodyweb Member

• Apr 2010
    • 117
    • 2
    • 1
    • Send PM

è molto in voga l'oep della usps labs
    trovi dei feedback in questo stesso forum

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolo56 Visualizza Messaggio
      salve mi ritrovo a scrivere per avere dei consigli su un buon thermogenico perchè nel mio post precedente hoparlato di prodotti che non si possono usare , ma infatti avevo scritto che erano prodotti che non conoscevo ed essendo ignorante in materia pensavo che era lecito chiedere cosa erano , ma colpa mia ch enon avevoletto bene il regolamento e allora chiedo scusa agli utenti del forum ........................ cmq se qualcuno mi può consigliare un buon thermo genico e poi volevo fare un altra domanda, visto che sto ancora nella fase dove devo smaltire ancora del grasso e la mia attività si divide in 2 volte cardio e 2 volte pesi è anche il caso di prendere gli amminoacidi bcaa oppure quelli si prendono solo quando si è totalmente privi di grasso? scusate sempre la troppa ignoranza è un nuovo mondo per me ed è molto bello sapere.
      ciao a tutti
      oep, animal cut, lipo 6 blak per il termo.; eas ed isatori per i bcaa
      sigpic

Commenta

• paolo56
        Bodyweb Member
        • May 2010
        • 19
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        oep, animal cut, lipo 6 blak per il termo.; eas ed isatori per i bcaa

ok grazie tante , ma per i bcaa visto che io mi devo asciugare ancora ne vale la pena prenderli mi possono aiutare anche ad asciugarmi o sono solo per il recupero più veloce dei muscoli ?

Commenta

Working...
        X