Volevo assumere la creatina al mattino dopo la colazione e dopo pranzo. Avevo intenzione di veicolarla e basta sciogliendola nell' acqua. Va bene oppure dovrei tamponarla anche?
creatina a stomaco pieno--> la veicolo e basta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggiose la prendi dopo i pasti x me basta scioglierla in molta acqua e berla cosisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
circa un cucchiaino raso
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
creatina senza tampone dopo i pasti: rischio di espellerla tutta?
Oggi per la prima volta ho preso della creatina. L' ho usata senza tampone e l' ho presa quindi dopo i pasti (dopo colazione e dopo pranzo 3gr e 3 gr). Ho notato che poco dopo mi scappa subito da urinare . Significa che la espello ed è quindi inutile oppure è il fatto che per assimilarla devo bere molta acqua e quindi può essere quello che mi fa urinare?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Prosegui qui.
Cerchiamo di raccogliere le domande assimilabili in un unico Thread, senza dispedere i contributi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggiose bevi tanto acqua assieme alla creatina (come e giusto che sia) è normalissimo urinare spessoOriginariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggioe cmq non è che l'urina che fà contiene tutta la crea...in piccola parte ok ma gran parte penso che il tuo fisico l'assumerà...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta