Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina

    La glutammina puo' stare un paio d'ore nell'acqua o si deteriora?
    Qunato dopo l'allenamneto va presa(la prendo anche prima) visto che subito dopo mangio una banana??
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Re: Glutammina

    Subito dopo l'allenamento.

    Commenta


      #3
      Re: Re: Glutammina

      Originally posted by swanz
      Subito dopo l'allenamento.
      e se puoi aggiungi l'acqua appena prima di berla...altrimenti dovresti conservarla in frigo
      “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

      Commenta


        #4
        Io faccio così...

        Nei giorni in cui NON mi alleno metto 15 gr. di G. in 2 litri d'acqua e me li bevo dalle 08.00 alle 12.00 circa.
        Nel pomeriggio metto altri 15 gr. di G. in 2 litri di acqua e me li bevo dalle 14.00 alle 19.00 circa.
        Così posso esser sicuro di assumere per tutta la giornata 30 gr. di G. (potresti assumere dell'altra prima di coricarti, ma dovrai scalare gr. da quelli assunti nella giornata).

        Quando mi alleno ne assumo 10 gr. prima e 10 gr.dopo, e ne corso della giornata nei primi 2 litri ne prendo 5gr. nell'altra bottiglia del pomeriggio i rimanenti 5 gr.

        Cosi assumo Glutammina.

        Commenta


          #5
          L Glutammmina si puo' prenderla negli ultimi giorni Pregra?Anche nel precedente?

          Commenta


            #6
            Originally posted by Art
            L Glutammmina si puo' prenderla negli ultimi giorni Pregra?Anche nel precedente?
            Art o Maestro tanto sei lo stesso , non serve a nulla in quelle condizioni, te lo già spiegato.

            CIAO

            GOLD
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎