Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il solito...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il solito...

    Ciao ragazzi,come al solito mi serviva il solito consiglietto....
    Dunque ora ho preso un barattolo di proteine della Farmaenergy(Class Protein),lo confrontato con quello che usavo prima,cioè Eurosup(Mega Pro);guardando la tabella dietro riportata,ho notato che il prodotto della Farmaenergy x 100g. di prodotto conteneva molto + proteine di quello dell'Eurosup,ma non solo,anche il profilo amminico era molto + alto!
    Allora secondo voi qual'è il migliore?
    Grazie tanto!!CIAO RAGAZZACCI.....


    #2
    come fonte proteica il siero del latte, ottenuto con micro(ultra)filtrazione e-o scambio ionico, è la migliore in assoluto.
    per questo se prendo delle polveri proteiche, che non considero un integratore ma un alimento, mi oriento sul siero.
    poi bisogna vedere la marca se è affidabile: non conosco la farmaenergy, non sono in grado di esprimere un giudizio. Se mette nel barattolo quello che dice, e dice di averci messo prot. del siero con certe caratteristiche ( ma che % di proteine ci sono per 100g, quale è il metodo con cui sono ottenute non lo so) , sono sicuramente superiori alle megapro della eurosup.
    le megapro sono proteine del latte (intere) e proteine dell'uovo, per cui sono una altra fonte proteica (comunque buona: anche se preferirei farmi un litro di latte e due albumi ): sono una differente classe di prodotti, non la puoi confrontare con le pro del siero dal punto di vista del valore biologico, della velocità di assimilazione e di altri parametri.

    Commenta


      #3
      Originally posted by quellogrosso:
      come fonte proteica il siero del latte, ottenuto con micro(ultra)filtrazione e-o scambio ionico, è la migliore in assoluto.
      per questo se prendo delle polveri proteiche, che non considero un integratore ma un alimento, mi oriento sul siero.
      poi bisogna vedere la marca se è affidabile: non conosco la farmaenergy, non sono in grado di esprimere un giudizio. Se mette nel barattolo quello che dice, e dice di averci messo prot. del siero con certe caratteristiche ( ma che % di proteine ci sono per 100g, quale è il metodo con cui sono ottenute non lo so) , sono sicuramente superiori alle megapro della eurosup.
      le megapro sono proteine del latte (intere) e proteine dell'uovo, per cui sono una altra fonte proteica (comunque buona: anche se preferirei farmi un litro di latte e due albumi ): sono una differente classe di prodotti, non la puoi confrontare con le pro del siero dal punto di vista del valore biologico, della velocità di assimilazione e di altri parametri.
      Ad esempio x 100g la Farmaenergy dichira 92,11g di pro,mentre quelli dell'Eurosup x 100g 88g di pro!!Poi il profili amminico della Farmaenergy è molto + alto di queelo dell'Eurosup.. Mai visto che ci sono parecchie differenze,alla fine dei conti tu quale useresti di +??

      Commenta


        #4
        Le MEGAPRO non sono quelle al top della EUROSUP.
        Prova le PROMAX EVOLUTION e poi mi saprai dire. Sono davvero valide!
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Il tipo di proteine è lo stesso? Si tratta di proteine del siero isolate, concentrate, a scambio ionico? O di caseine? O latto-albumine?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            l'etichetta è una cosa, il contenuto un'altra. Se fossi in te mi fiderei maggiormente della eurosup.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain:
              Il tipo di proteine è lo stesso? Si tratta di proteine del siero isolate, concentrate, a scambio ionico? O di caseine? O latto-albumine?
              No non è lo stesso,qulli dell'Eurosup sono latto-albumine,mentre quelli della Farmaenergy sono proteine del siero isolate!!
              In questo caso Gawain?

              Commenta


                #8
                Originally posted by FOX:
                No non è lo stesso,qulli dell'Eurosup sono latto-albumine,mentre quelli della Farmaenergy sono proteine del siero isolate!!
                In questo caso Gawain?
                Sì, è differente. La proteina del siero ha un valori biologico pari a 100 (anche se alcune ditte scrivono 104, ma vi è uno margine d'errore del 4%...quanto sono furbe!)
                Il procedimento di estrazione utilizzato solitamente comprende una ultrafiltrazione iniziale che porta ud una % proteica del 75% circa. Il siero risultante viene, poi, passato attraverso una microfiltrazione, per ottenere un contenuto proteico pari al 80-86% e con 1% di grasso.

                Un'altra differenza riguarda i tempi di assimilazione: il siero viene assimilato molto più velocemente delle latto-albumine
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎