Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Periodo assunzione - Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Periodo assunzione - Creatina

    Salve. Una domanda semplice semplice. Ho già letto il topic riguardo la creatina e si parla di 6 settimane di assunzione e se non erro 4 di stop.
    Questo vale anche per la creatina in capsule o per questa in particolare non servono pause ?
    L'altra domanda è, ammettiamo di aver finito le 6 settimane di integrazione, durante le 4 di scarico si noterà molto la differenza a livello visivo? So che ovviamente la creatina non è creata per gonfiarti però mi riferivo appunto a quell'effetto che da grazie alla trattenuta dei liquidi.

    #2
    Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
    Salve. Una domanda semplice semplice. Ho già letto il topic riguardo la creatina e si parla di 6 settimane di assunzione e se non erro 4 di stop.
    Questo vale anche per la creatina in capsule o per questa in particolare non servono pause ?
    L'altra domanda è, ammettiamo di aver finito le 6 settimane di integrazione, durante le 4 di scarico si noterà molto la differenza a livello visivo? So che ovviamente la creatina non è creata per gonfiarti però mi riferivo appunto a quell'effetto che da grazie alla trattenuta dei liquidi.
    Ricordati che è un integratore , quindi niente miracoli.
    La pausa è sempre meglio farla per quasi tutti i prodotti , puoi scegliere di assumerla per 6 o 8 settimane e staccarla per 2 o 4 settimane





    VOTATE

    Commenta


      #3
      No no ma infatti non pensavo al miracolo durante l'uso :P , mi preoccupava l'eventuale differenza quando NON la usi.
      8 settimane con stop di 2 non è poco?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
        No no ma infatti non pensavo al miracolo durante l'uso :P , mi preoccupava l'eventuale differenza quando NON la usi.
        8 settimane con stop di 2 non è poco?
        NO è una delle valide alternative




        Fammi un favore , vota il sondaggio sotto in firma

        Commenta


          #5
          Quindi comunque la differenza di stacco tra quella in capsule e quella in polvere non esiste?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
            Quindi comunque la differenza di stacco tra quella in capsule e quella in polvere non esiste?
            Esatto . devi staccare in ambo i casi

            Commenta


              #7
              Provo allora con 8 settimane e 2 o 3 di stop Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎