Annuncio

Collapse
No announcement yet.

valutazione acquisto nuovo prewo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    valutazione acquisto nuovo prewo

    ciao ragazzi, dopo 3 sett di pausa dal NO-shotgun riprendo con i prewo, mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo da sperimentare, sono rimasto contentissimo dello shotgun ma oltre al costo abbastanza alto ha pochi (pochissimi rispetto alla concorrenza) serving, quindi pessimo rapporto q/p.

    pensavo al superpump250 che costa relativamente poco e ha 40 serving, oppure al no-xplode avpt o nano vapor h pro che pago uguali, entrami 2 con 50 e poco piu serving.

    leggendo in rete la media e' di assumere 3 scoop prima dell workout per ciascuno dei prodotti, voi che fareste?

    fino ad ora ho provato white flood, no shotgun, animal pump.

    attualmente intregro con: halodrol liquidgel, size on pre contest, multi, whey, om3.

    grazie in anticipo!
    Last edited by bcyclon; 15-05-2010, 16:55:23.

    #2
    [QUOTE=bcyclon;6003159

    fino ad ora ho provato white flood, no shotgun, animal pump.



    grazie in anticipo![/QUOTE]

    scusa, ma questi non ti hanno soddisfatto ? perchè cambiare ?

    Commenta


      #3
      Pensa al risultato finale e non hai 2 o 3 euro di differenza , comunque il Superpump , Jack3d ecc... sono tutti ottimi




      VOTATE

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggio
        scusa, ma questi non ti hanno soddisfatto ? perchè cambiare ?
        mi hanno soddisfatto, uno su tutti lo shotgun ma nn li riprendo perche' appunto voglio provare qualcosa di nuovo.

        @vincenzo: ti ringrazio per il parere pero' purtroppo posso prendernde solo uno tra no xplode avpt, sp250 e nano vapor h pro... il jack3d muoio dalla voglia di provarlo ma nel mio negozio abituale non c'e'.

        un tuo parere personale, se la scelta dovesse cadere su uno di quei 3, che prenderesti?

        grazie ancora!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bcyclon Visualizza Messaggio
          mi hanno soddisfatto, uno su tutti lo shotgun ma nn li riprendo perche' appunto voglio provare qualcosa di nuovo.

          @vincenzo: ti ringrazio per il parere pero' purtroppo posso prendernde solo uno tra no xplode avpt, sp250 e nano vapor h pro... il jack3d muoio dalla voglia di provarlo ma nel mio negozio abituale non c'e'.

          un tuo parere personale, se la scelta dovesse cadere su uno di quei 3, che prenderesti?

          grazie ancora!
          Superpump250 tutta la vita


          P.S. Fammi un favore VOTA

          Commenta


            #6
            Superpump, Jack 3D e veramente ottimo che sto tutt'ora usando l'HemoRage Nutrex



            Commenta


              #7
              Mi avete convinto, superpump250!
              Il gusto fruit punch é buono o meglio qualche altro?
              Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bcyclon Visualizza Messaggio
                Mi avete convinto, superpump250!
                Il gusto fruit punch é buono o meglio qualche altro?
                Grazie
                Buono

                Commenta


                  #9
                  per me il top è white flood
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎