ciao ragazzi, dopo 3 sett di pausa dal NO-shotgun riprendo con i prewo, mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo da sperimentare, sono rimasto contentissimo dello shotgun ma oltre al costo abbastanza alto ha pochi (pochissimi rispetto alla concorrenza) serving, quindi pessimo rapporto q/p.
pensavo al superpump250 che costa relativamente poco e ha 40 serving, oppure al no-xplode avpt o nano vapor h pro che pago uguali, entrami 2 con 50 e poco piu serving.
leggendo in rete la media e' di assumere 3 scoop prima dell workout per ciascuno dei prodotti, voi che fareste?
fino ad ora ho provato white flood, no shotgun, animal pump.
attualmente intregro con: halodrol liquidgel, size on pre contest, multi, whey, om3.
grazie in anticipo!
pensavo al superpump250 che costa relativamente poco e ha 40 serving, oppure al no-xplode avpt o nano vapor h pro che pago uguali, entrami 2 con 50 e poco piu serving.
leggendo in rete la media e' di assumere 3 scoop prima dell workout per ciascuno dei prodotti, voi che fareste?
fino ad ora ho provato white flood, no shotgun, animal pump.
attualmente intregro con: halodrol liquidgel, size on pre contest, multi, whey, om3.
grazie in anticipo!
Commenta