salve ragazzi ho perso gia tanti kg ne dovrei perdere altri 15 ma non ci vorrei mettere 1 anno , lo so che perderli velocemente è sbagliato ma alemno ci vorrei riuscire in 3/4 mesi posto qui un esempio di dieta che sto facendo e se è possibile sapere che integrazione posso prendere per accellerare un pochino il metabolismo
ALTEZZA = 174 PESO = 98 MISURE = 114 petto 115 addome
DIETA: ( 1200 kal )
COLAZIONE : 150g latte scremato 2 fette biscottate 15g marmellata
SPUNTINO: 80g FINOCCHIO
PRANZO: 70g RISO IN BIANCO CON 150g POMODORI ALL'INSALATA 2 cucchiaini di olio d'oliva a crudo
PUNTINO : YOGURT MAGRO
CENA: 150 g PETTO DI POLLO , RUCOLA, 80g FINOCCHIO
SPUNTINO : 1 TAZZA DI THè VERDE
ecco questo è un esempio di uno dei giorni ovviamento poi nella dieta c'è merluzzo, ppane di soia ( 3 volte a settimana ) , insalata ecc.... bevo 2/3 L di acqua al giorno ed ho eliminato insaccati ( tranne la bresaola ) , succhi con zuccheri aggiunti ( bevo la spremuta fatta da me ) , dolci, roba gassata , frittura .........
ALLENAMENTO 2 VOLTE A SETTIMANA CARDIO ( ESEMPIO )
20' TAPPETO , 20' CICLETTE, 20' ELLITTICA , 10' STEP
4X15 ADDOMINALI ALLA PANCA ALTI
4 X 15 ADDOMINALI BASSI ALLA PANCA
30' TAPPETO
sono nuovo gia ho scritto nella sez massa per un problma di ginecomastia ( non sapendo dove postarlo ) ............... spero in un vostro aiutino
grazie
ALTEZZA = 174 PESO = 98 MISURE = 114 petto 115 addome
DIETA: ( 1200 kal )
COLAZIONE : 150g latte scremato 2 fette biscottate 15g marmellata
SPUNTINO: 80g FINOCCHIO
PRANZO: 70g RISO IN BIANCO CON 150g POMODORI ALL'INSALATA 2 cucchiaini di olio d'oliva a crudo
PUNTINO : YOGURT MAGRO
CENA: 150 g PETTO DI POLLO , RUCOLA, 80g FINOCCHIO
SPUNTINO : 1 TAZZA DI THè VERDE
ecco questo è un esempio di uno dei giorni ovviamento poi nella dieta c'è merluzzo, ppane di soia ( 3 volte a settimana ) , insalata ecc.... bevo 2/3 L di acqua al giorno ed ho eliminato insaccati ( tranne la bresaola ) , succhi con zuccheri aggiunti ( bevo la spremuta fatta da me ) , dolci, roba gassata , frittura .........
ALLENAMENTO 2 VOLTE A SETTIMANA CARDIO ( ESEMPIO )
20' TAPPETO , 20' CICLETTE, 20' ELLITTICA , 10' STEP
4X15 ADDOMINALI ALLA PANCA ALTI
4 X 15 ADDOMINALI BASSI ALLA PANCA
30' TAPPETO
sono nuovo gia ho scritto nella sez massa per un problma di ginecomastia ( non sapendo dove postarlo ) ............... spero in un vostro aiutino
grazie
Commenta