Ciao a tt! volevo iniziare ad assumere tt i gg prima di allenarmi 200 mg di carnitina nn sn grasso xo puo sempre aiutarmi!avevo pensato a quella della Eurosup va bn?e valida?grazie a tt!!!
Semplice Domanda sulla Carnitina!Entrate!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioe che ci fai con 200 mg???
Commenta
-
-
scusa la domanda... se non sei grasso a cosa ti servirebbe? Se cerchi un energetico pre wo non è certo la carnitina il tuo alleato miglioreOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioscusa la domanda... se non sei grasso a cosa ti servirebbe? Se cerchi un energetico pre wo non è certo la carnitina il tuo alleato migliore
Commenta
-
-
potrebbe aiutarti come energetico..ma non 200 mg..
comunque se la usi per questo scopo c'è molto di meglio..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiopotrebbe aiutarti come energetico..ma non 200 mg..
comunque se la usi per questo scopo c'è molto di meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiolascia stare, non ti serve
Commenta
-
-
per definirti serve la dieta ipocalorica, non è che se mangi mangi tanto ma prendi carnitina dimagrisci... quindi se il tuo obiettivo è definirti devi attuare un regime dietetico adeguato allo scopo, poi viene il resto (integrazione-allenamento)Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioper definirti serve la dieta ipocalorica, non è che se mangi mangi tanto ma prendi carnitina dimagrisci... quindi se il tuo obiettivo è definirti devi attuare un regime dietetico adeguato allo scopo, poi viene il resto (integrazione-allenamento)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Quello è altamente soggettivo, non penso ci sia una risposta a questa domanda, di solito si fanno dei cicli in cui si aumenta progressivamente... c'è chi arriva ad assumerne a grammi (anche 4-5g al giorno) però è sempre meglio partire dal minimo raccomandato sull'etichetta (meno di 600mg) e poi eventualmente aggiustare in corsa a seconda dei feedback personali...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioQuello è altamente soggettivo, non penso ci sia una risposta a questa domanda, di solito si fanno dei cicli in cui si aumenta progressivamente... c'è chi arriva ad assumerne a grammi (anche 4-5g al giorno) però è sempre meglio partire dal minimo raccomandato sull'etichetta (meno di 600mg) e poi eventualmente aggiustare in corsa a seconda dei feedback personali...
Commenta
-
Commenta