Fine "Ciclo" Lipo6X. Con cosa sotituisco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sconcau84
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 268
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Fine "Ciclo" Lipo6X. Con cosa sotituisco?

    Ho iniziato con il Lipo6X circa 1 mese fa (2+2x2 week + 3+2x2 week), ed assocciato a una dieta low-carb con sgarro programmato con mega abbuffata domenicale sono riuscito ad asiugarmi bene l'addome pur senza notare grosse variazioni di peso (max 2 Kg)..
    Siccome sto finendo il barattolo, stavo già pensando con cosa rimpiazzarlo
    Si dice che squadra che segna non si cambia, ma io per variare vorrei provare altri prodotti. La scelta ricade su

    1) USPlabs OxyElite
    2) Gaspari Nutrition Mitotropin
    Il Lipo6Black lo scarto in quanto ho letto troppi feedback negativi sulla validità ed efficacia del prodotto..
    Però vorrei sapere da chi gli ha provati entrambi quale dei 2 sia il migliore...

    In interntet si parla molto bene di entrambi con la differenza che si trova materiale più recente sull'OxyElite in quanto risulta novità..

    Sentiamo gli esperti
    Da 118Kg a 75Kg.
  • tommi11
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 116
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    atro phex della bsn???? io mi sto trovando benissino

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
      Ho iniziato con il Lipo6X circa 1 mese fa (2+2x2 week + 3+2x2 week), ed assocciato a una dieta low-carb con sgarro programmato con mega abbuffata domenicale sono riuscito ad asiugarmi bene l'addome pur senza notare grosse variazioni di peso (max 2 Kg)..
      Siccome sto finendo il barattolo, stavo già pensando con cosa rimpiazzarlo
      Si dice che squadra che segna non si cambia, ma io per variare vorrei provare altri prodotti. La scelta ricade su

      1) USPlabs OxyElite
      2) Gaspari Nutrition Mitotropin
      Il Lipo6Black lo scarto in quanto ho letto troppi feedback negativi sulla validità ed efficacia del prodotto..
      Però vorrei sapere da chi gli ha provati entrambi quale dei 2 sia il migliore...

      In interntet si parla molto bene di entrambi con la differenza che si trova materiale più recente sull'OxyElite in quanto risulta novità..

      Sentiamo gli esperti
      Io ho letto solo giudizi positivi in verità.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • sconcau84
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 268
        • 5
        • 1
        • Send PM

        #4
        Umm.. Non metto in dubbio ciò che dici, ma sarà che abbiamo letto fonti diverse ? Io mi baso molto su forum inglesi\americani.. Ho letto che molti lo giudicano a una brutta copia del mitotropin.. Sarà che forse loro sono abituati a cose più hard?

        Interessante l'Atrophex... Per curiosità, quale protocollo usi per l'assunzione? E cosa intendi per "io mi sto trovando benissimo"??
        Cos'hai provato prima di questo?
        Da 118Kg a 75Kg.

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
          Umm.. Non metto in dubbio ciò che dici, ma sarà che abbiamo letto fonti diverse ? Io mi baso molto su forum inglesi\americani.. Ho letto che molti lo giudicano a una brutta copia del mitotropin.. Sarà che forse loro sono abituati a cose più hard?

          Interessante l'Atrophex... Per curiosità, quale protocollo usi per l'assunzione? E cosa intendi per "io mi sto trovando benissimo"??
          Cos'hai provato prima di questo?
          La cosa stana è che invece parli bene del Lipo6X che è la versione light del black
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • sconcau84
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 268
            • 5
            • 1
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            La cosa stana è che invece parli bene del Lipo6X che è la versione light del black
            Si si, lo so che il Lipo6Black dovrebbe essere più "forte" in quanto contiene 3,3'-Diiodo-L-Thyronine 3,5 Diiodo-L-Thyronine che dovrebbero avere la funzione di accellerare la tiroide.. Forse chi l'ha usato non sapeva che andrebbe associato a una dieta ipoglucidica e per quello non l'hanno ritenuto un buon prodotto..

            Per il Lipo6X, ho detto che sono riuscito ad asiugarmi nell'addome e a perdere circa 2 chilozzi, ma mi rimane sempre il dubbio se avrei ottenuto gli stessi risultati senza prendere nulla... Mi ha preso la fretta e ho iniziato la fase cut senza fare una fase transitoria di sola dieta+cardio quindi non so.. ma penso che la yohimbina contenuta abbia contribuito per asciugare l'addome..

            Riguardo agli altri 2, quale ritieni possa essere più efficace?
            Da 118Kg a 75Kg.

            Commenta

            • ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
              Si si, lo so che il Lipo6Black dovrebbe essere più "forte" in quanto contiene 3,3'-Diiodo-L-Thyronine 3,5 Diiodo-L-Thyronine che dovrebbero avere la funzione di accellerare la tiroide.. Forse chi l'ha usato non sapeva che andrebbe associato a una dieta ipoglucidica e per quello non l'hanno ritenuto un buon prodotto..

              Per il Lipo6X, ho detto che sono riuscito ad asiugarmi nell'addome e a perdere circa 2 chilozzi, ma mi rimane sempre il dubbio se avrei ottenuto gli stessi risultati senza prendere nulla... Mi ha preso la fretta e ho iniziato la fase cut senza fare una fase transitoria di sola dieta+cardio quindi non so.. ma penso che la yohimbina contenuta abbia contribuito per asciugare l'addome..

              Riguardo agli altri 2, quale ritieni possa essere più efficace?

              Questo chi usa un termogenico qualunque dovrebbe darlo per scontato in effetti
              Dei prodotti che citi ho sentito parlare bene dell'oxyelite; alcuni lo ritengono anche più efficace del lipo6...come formulazione la base è sempre la yohimbina, cambia qualcosa nel contorno
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              • sconcau84
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 268
                • 5
                • 1
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Questo chi usa un termogenico qualunque dovrebbe darlo per scontato in effetti
                Dei prodotti che citi ho sentito parlare bene dell'oxyelite; alcuni lo ritengono anche più efficace del lipo6...come formulazione la base è sempre la yohimbina, cambia qualcosa nel contorno
                Umm.. farò un rapporto prezzo\durata e poi valuterò.. Cmq ho letto la recensione e l'Oxy il contenuto dovrebbe servire per il grasso localizzato su addome\zona pettorale\fianchi e glutei..
                Diciamo che avrei bisogno di sgrassare neli quadricipiti e penso sia a causa di un livello alto di estrogeni (solo ipotesi), quindi non so se possa fare al mio caso l'Oxy..
                Da 118Kg a 75Kg.

                Commenta

                • brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Questo chi usa un termogenico qualunque dovrebbe darlo per scontato in effetti
                  Dei prodotti che citi ho sentito parlare bene dell'oxyelite; alcuni lo ritengono anche più efficace del lipo6...come formulazione la base è sempre la yohimbina, cambia qualcosa nel contorno
                  Non è proprio così nel lipo c'è la yohimbina nel'oxy l'alpha-yohimbina, dovrebbero avere effetti un pò diversi......ancora non ho provato l'oxy....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  • carneinscatola
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2010
                    • 117
                    • 2
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    io ho provato l'mx-ls7 e adesso l'oep.
                    in 15 giorni avrò perso 1-2 kg al massimo (di peso) ma ho l'addome più scoperto.
                    (ancora la trippa c'è)
                    Lo trovo ottimo anche come inibitore dell'appetito, ma è fondamentale prenderlo a stomaco vuoto 30/40 minuti prima di mangiare (tipo pre-colazione e pre-wo/lunch). A differenza dell'mx-ls7 non ho tachicardia e soprattutto non ho insonnia. Ho fatto 10 giorni con 1+1 e ora sono passato a 2+2

                    Commenta

                    • sconcau84
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 268
                      • 5
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Non è proprio così nel lipo c'è la yohimbina nel'oxy l'alpha-yohimbina, dovrebbero avere effetti un pò diversi......ancora non ho provato l'oxy....
                      In base alla tua esperienza tra HCl e Alpha quale ritieni più efficace durante una fase di cutting?
                      Da 118Kg a 75Kg.

                      Commenta

                      • tommi11
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2010
                        • 116
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        parto con 1 prima di colazione e una prima di pranzo la prima settimana, poi 2+2, 3+3, fino a 4+4 non oltre

                        Commenta

                        • brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                          In base alla tua esperienza tra HCl e Alpha quale ritieni più efficace durante una fase di cutting?
                          Come ti ho detto, non ho provato l'alpha, secondo alcuni studi scientifici dovrebbe essere più efficace, ma non ce ne sono molti, quindi da provare.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta

                          • carneinscatola
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2010
                            • 117
                            • 2
                            • 1
                            • Send PM

                            #14
                            io andrei cauto anche con il 2+2

                            Commenta

                            • brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da tommi11 Visualizza Messaggio
                              parto con 1 prima di colazione e una prima di pranzo la prima settimana, poi 2+2, 3+3, fino a 4+4 non oltre
                              Originariamente Scritto da carneinscatola Visualizza Messaggio
                              io andrei cauto anche con il 2+2
                              Sono d'accordo il 2+2 diciamo che è ancora tranquillo, maper arrivar al 3+3 aspetterei almeno un mese...al 4+4 non ci arriverei....
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X