Vorrei sapere se dentro a questo prodotto Now Foods Vitamin C c'è un misurino per calibrare le assunzioni.
info NOW FOODS Vitamin C 454g
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioVorrei sapere se dentro a questo prodotto Now Foods Vitamin C c'è un misurino per calibrare le assunzioni.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiono, che io sappia, la punta di un cucchiaino da caffè è più o meno 1grOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiose così fosse, ne sto assumento una decina di grammi al giorno
E' che è l'unico integratore vi Vit.C "serio" disponibile su MN, se ci fossero delle cps da 0,5g o da 1g sarebbe molto più pratico
Cosi mi preparo per il prox ordine tra Adam, B-100 e Vit.C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggiono vabbhè la bilancia la ho, però ha sensibilità +- 1g, quindi per avere grossomodo un grammo rischio di prenderne 2
E' che è l'unico integratore vi Vit.C "serio" disponibile su MN, se ci fossero delle cps da 0,5g o da 1g sarebbe molto più pratico
Cosi mi preparo per il prox ordine tra Adam, B-100 e Vit.C
credo che sarebbero in tanti gli interessati, anche perchè bere acido ascobico non è piacevoleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioho già segnalato più volte : vit C della now food 500cmp da 1gr
credo che sarebbero in tanti gli interessati, anche perchè bere acido ascobico non è piacevole
Allora tengo d'occhio il thread sugli integratori del mercato europeo, oltre ai nuovi arrivi su MN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiose così fosse, ne sto assumento una decina di grammi al giorno
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta