ciao ragazzi, dopo aver cambiato drasticamente dieta,mi chiedevo se era il caso di cambiar anche l'integrazione!!!
la dieta è la seguente,pare che sia stata approvata dallo staff(ci trovate anche tutti i miei dati)
allora le mie idee di integrazione eran le seguenti:
nag SAN
caseine ON
alcar SAN
caffeina NATROID
tyrosina NOW FOODS
whey CYTOSPORT
vitargo
bcaa ISATORI
omega3(che marca???)
multivitaminico(supradin???)
le disposizioni sarebbero confermate come gia detto in 1 vecchissimo mio post con nag 5gr precolaz+5gr spuntino(solo giorni off)+5gr prewo+5gr postwo
caffeina-tirosina-alc come da protocollo postato in sezione guide manuali
le caseine nel prenanna perchè il cibo solido mi da il voltastomaco
i bcaa classico pre-during-post
whey giorni off spuntino pomeridiano,giorni on postwo con il vitargo25 min dopo i bcaa+nag
multivitaminico a colazione???o precolazione a stomaco vuoto con alc e nag???
gli omega3???dopo i pasti principali???mi è sorto il dubbio se servissero o no!!forse è 1 castroneria, ma di omega3 non ne capisco proprio nulla sugli utilizzi-effetti...
la dieta è la seguente,pare che sia stata approvata dallo staff(ci trovate anche tutti i miei dati)
allora le mie idee di integrazione eran le seguenti:
nag SAN
caseine ON
alcar SAN
caffeina NATROID
tyrosina NOW FOODS
whey CYTOSPORT
vitargo
bcaa ISATORI
omega3(che marca???)
multivitaminico(supradin???)
le disposizioni sarebbero confermate come gia detto in 1 vecchissimo mio post con nag 5gr precolaz+5gr spuntino(solo giorni off)+5gr prewo+5gr postwo
caffeina-tirosina-alc come da protocollo postato in sezione guide manuali
le caseine nel prenanna perchè il cibo solido mi da il voltastomaco
i bcaa classico pre-during-post
whey giorni off spuntino pomeridiano,giorni on postwo con il vitargo25 min dopo i bcaa+nag
multivitaminico a colazione???o precolazione a stomaco vuoto con alc e nag???
gli omega3???dopo i pasti principali???mi è sorto il dubbio se servissero o no!!forse è 1 castroneria, ma di omega3 non ne capisco proprio nulla sugli utilizzi-effetti...
Commenta