Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su queste proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su queste proteine

    secondo voi come sono queste proteine?
    Proteine Axis Labs Clutch Whey Protein Chocolat 2295 g. integratore alimentare per lo sport

    le ho volute provare e sinceramente non le trovo male,la digeribilita' e solubilita' sono molto buone,il sapore non e' male ma e' abb artificiale rispetto ad altre marche..
    chi di voi le ha usate??

    #2
    Mai usate... ma se tu ti trovi bene ok.
    sigpic

    Commenta


      #3
      io solo On..imho le migliori in assoluto
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        io solo On..imho le migliori in assoluto


        Quoto Rayban se hai buoni feedback allora continua, se invece vuoi cambiare.....

        Be' io ho provato le on ( a prescindere dal tipo, blend veloci lente) adesso sono passato alle gaspari e devo dire che per me quell' "assoluto" non e' più così.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          #5
          parli a livello di gusto o di qualita'?
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #6
            Beh, le migliori in assoluto è un'affermazione azzardata e OGGETTIVAMENTE non corretta, in quanto le ON 100% whey sono un concentrato proteico.
            Ergo, TUTTE le ISOLATE (di qualità) sono migliori delle ON CONCENTRATE.
            Diverso è il discorso per le isolate della ON (hydro platinum...o come si chiamano!!).
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              Quoto Rayban se hai buoni feedback allora continua, se invece vuoi cambiare.....

              Be' io ho provato le on ( a prescindere dal tipo, blend veloci lente) adesso sono passato alle gaspari e devo dire che per me quell' "assoluto" non e' più così.

              anche io uso le gaspari,solo la mattina a colazione,devo dire che come gusto nn lo batte nessuno!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎