If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ti conviene usare tante polveri nell'arco del giorno, come pre nanna ad esempio in alternativa usa i fiocchi di latte.
Quelle del pomeriggio usale subito dopo il wo,prima fa un bel pasto solido!!
la mattina va bene
diciamo che ora sono in piena definizione... il problema è che io finisco di allenarmi e ceno subito le proteine me le consigli ugualmente nel postwo?
se ceni entro un ora max dal post wo allora no non ti servono..
le puoi usare all'occorrenza prima del wo,ma ti consiglio solo nei casi in cui nn riesci a fare un pasto solido..
Ricorda,il cibo solido e' meglio delle polveri!!
ti ringrazio devis.. un altra domanda ma i carbo la sera in definizione secondo te vanno bene sempre o solo dopo il wo??
Bisognerebbe vedere la dieta com'e impostata..
Se sei in definizione i carbo e' meglio se li mangi dopo il wo e magari qualche ora prima ma senza esagerare pero'..
nei giorni in cui nn ti alleni i carbo mangiali solo a colazione... ad esempio la mia colazione nei giorni di riposo e' 30 gr di pro con 30gr di fiocchi d'avena e 5/6 noci...giusto per farti un esempio
ti faccio un esempio mio:
al mattino 60 gr cereali 200 ml latte scremato 30 gr pro pd whey 100 gensan
metà mattinata 100 gr bresaola o fesa 20gr mandorle
pranzo 100 gr pasta integrale 200 pesce 150 carne verdure 1 cucchiaio d'olio
metà pom 100 gr tonno nat 1 mela
cena 100 gr riso solo quando mi alleno, 250 carne o 300 pesce verdure 1 cucchiaio d'olio
pre nanna 40 gr pro isobolic
ti faccio un esempio mio:
al mattino 60 gr cereali 200 ml latte scremato 30 gr pro pd whey 100 gensan
metà mattinata 100 gr bresaola o fesa 20gr mandorle
pranzo 100 gr pasta integrale 200 pesce 150 carne verdure 1 cucchiaio d'olio
metà pom 100 gr tonno nat 1 mela
cena 100 gr riso solo quando mi alleno, 250 carne o 300 pesce verdure 1 cucchiaio d'olio
pre nanna 40 gr pro isobolic
che ne pensi??
se l'obbiettivo e' la definizione allora ci sono troppi carbo,tieni solo il riso alla sera (dopo il wo) quelli della colazione e la mela a meta' pomeriggio..
x il resto credo che vada bene, magari aspetta qualche intervento da uno piu' esperto ^_^
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta