Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jack 3d e beta analina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jack 3d e beta analina

    Faccio ciclismo e volevo il vs parere se prendendo due misurini di Jack 3d pre wo quando mi alleno in bici devo in ogbni aggiungere i 3 gr di beta analina come facevo di solito o dato che è già presente nel jack 3d è superfluo

    #2
    Anche io in primis svolgo il ciclismo!
    Uso anche io 2 misurini di Jack 3D prima dell'allenamento o prima della gara e basta senza aggiunta di niente! A volte aggiungo solo una compressa di caffeina(200mg) il giorno della gara!
    La dose del Jack 3D è di 3 misurini, ma è consigliato iniziare con 1 o 1 e mezzo per eventuali intolleranze! Io sono fermo a 2 perchè mi sento in ottimo stato già con quelli e non ho ancora provato a prenderne 3.
    3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
    406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

    Commenta


      #3
      si dice alanina non analina
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        UAhahahahahahahahahahahahahah
        scusate lo so che è un thread tecnico, ma quando ho letto ANALINA mi sono ribaltato!!!!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
          Anche io in primis svolgo il ciclismo!
          Uso anche io 2 misurini di Jack 3D prima dell'allenamento o prima della gara e basta senza aggiunta di niente! A volte aggiungo solo una compressa di caffeina(200mg) il giorno della gara!
          La dose del Jack 3D è di 3 misurini, ma è consigliato iniziare con 1 o 1 e mezzo per eventuali intolleranze! Io sono fermo a 2 perchè mi sento in ottimo stato già con quelli e non ho ancora provato a prenderne 3.
          ma non vi salgono troppo i battiti ?

          Commenta


            #6
            Io faccio ciclismo di endurance sia su strada che mtb e al jack 3d aggiungo una dose di glutammina pre e post wo e chiaramente l'ALC . La glutammina pre wo ho visto che mi assicura più resistenza sul lungo . Tieni conto che le mie uscite vanno dalle 3 a 4 h anche più su strada .

            Commenta


              #7
              la beta alanina e' uno dei pochi integratori che su di me funge, o almeno, con 4 cps sento gia' un formicolio in faccia
              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              si dice alanina non analina
              per quella il formicolio non si sente in faccia, ma da altre parti

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎