creatina e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rockboxe
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 93
    • 0
    • 0
    • Send PM

    creatina e definizione

    Seguo una dieta a zona,con la guale ho ottenuto una buone definizione.
    Secondo voi se 1 mese prima di andare in vacanza integro con della creatina la mia definizione (circa 6% nula di particolare) si perde?
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    #2
    io penso che un po' ne perderai dato che la creatina ti fa ritenzione. Ma perchè l'assumi proprio adesso???

    Commenta

    • multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

      #3
      Secondo me se prendi la creatina potresti accusare di una leggera ritenzione idrica extracellulare ma in compenso avrai probabilmente un effetto "pump"... non per niente la creatina secondo alcuni viene definita un "cosmetico muscolare".

      Ciao!!

      multipower

      Commenta

      • Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

        #4
        E per te il 6% non è nulla di particolare?

        Ma vuoi arrivare a 3% ?

        Eh eh, scusami ma io sono all'8% e comincio a faticare per definirmi di più e quando leggo certe cose

        Commenta

        • Dott.SQUAT
          Bodyweb Member
          • Jun 2001
          • 45
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          LA creatina DOVREBBE causare solo ritenzione a livello muscolare, ma ti dico per esperienza personale che , se sei predisposto, ti appanna moltissimo. al max se vuoi apparire ulteriormente tirato, (e anche piu pompato) ti consiglio un breve ciclo di carico/scarico di carboidrati, o al max, se non te la senti, prova ad usare il glicerolo;su di me funziona

          Commenta

          • Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Secondo me innanzitutto il 6% di grasso corporeo è da definire "tiraggio notevole".
            La creatina dovresti provarla su di te per sapere se ti appanna o meno , l'effetto varia da persona a persona, ma tutto sommato una piccola quantità di creatina ( < 3g circa ) non dovrebbe darti fastidio , semmai ti alza un po' il metabolismo muscolare.

            Commenta

            • Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

              #7
              La creatina andrebbe veicolata con carbo ad alto IG...per alcuni è un problema in definizione
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              • davyp74
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 638
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Secondo me la crea non è indicata in definizione.... il mio istruttore (campione italiano...) sta al 3%!

                Commenta

                Working...
                X