Assunzione animal pak o adam..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banana Joe
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 155
    • 4
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Assunzione animal pak o adam..

Ciao ragazzi.. Fin'ora il mio multivitaminico è sempre stato quello della isatori una caps al dì.. Vorrei passare a qualcosa di più tosto.. Leggevo sul forum che consigliate animal pak oppure adam.. Toglietemi una curiosità gigantesca.. Ogni confezione contiene 44 Packs.. Per ogni pack ci sono 11 compresse.. non ci ho capito nulla.. Cioè 1° cosa sono i packs?? dei pacchetti contenenti 11 capsule?? 2° quante capsule al giorno bisogna prendere?? 11 L'Adam è la stessa cosa?? Qual è la sua dose giornaliera?? sempre così alta?
    Ragazzi un'altra domanda.. Oltre al multivit devo assumere vitamina C a parte oppure basta già il multivit e la gluta??

Grazie..
  • kukuzza
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 578
    • 13
    • 8
    • Büsti Gràndi
    • Send PM

diciamo che il verbo corretto non è "DEVI", semmai se ne senti la necessità potresti "PROVARE" ad assumere un multivitaminico.
    L'animal pak è costituito da pacchetti preconfezionati, ed ogni pacchetto è una dose da assumere interamente, solitamente 1 pack al giorno è sufficiente e oltre per la maggior parte di noi.
    L'Adam come dosaggi è meno pompato dell'Animal, ma decisamente più carico dell'Isatori, li ho provati tutti e 3, e ti posso dire che personalmente l'Adam è quello con cui mi trovo meglio, 1 ai pasti principali (3 al di) nei giorni di allenamento e 2 (colazione e cena) nei giorni off.
    Per la vitamina C 1g/di non guasta mai, anzi ha molti effetti benefici di cui si è spesso parlato.
    Come tutti gli integratori consiglio di ciclizzare e di bere almeno 2-3 litri d'acqua al giorno.

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

A parte il fatto di ciclizzare sono daccordo con kukuzza, la sua modalità di assunzione è raziocinante e come lui ti consiglio di aggiungere comunque una dose ulteriore di Vit.C.

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• pongo59
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 94
        • 1
        • 0
        • ascoli piceno
        • Send PM

Concordo sul fatto della vitamina C anche se ritengo l'Animal Pack quando di meglio si può richiedere ad un multivatiminico

Commenta

• kukuzza
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 578
          • 13
          • 8
          • Büsti Gràndi
          • Send PM

hai ragione pricolico, ho detto ciclizzare, ma richiama alla mente quello che si fa con la creatina.
          In realtà le vitamine le stacco per al massimo una settimana, di tanto in tanto, magari quando faccio lo scarico di allenamento, piuttosto che nel giorno off che dedico completamente alle mie bimbe.

Commenta

• pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
            hai ragione pricolico, ho detto ciclizzare, ma richiama alla mente quello che si fa con la creatina.
            In realtà le vitamine le stacco per al massimo una settimana, di tanto in tanto, magari quando faccio lo scarico di allenamento, piuttosto che nel giorno off che dedico completamente alle mie bimbe.

Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• Banana Joe
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 155
              • 4
              • 0
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
              diciamo che il verbo corretto non è "DEVI", semmai se ne senti la necessità potresti "PROVARE" ad assumere un multivitaminico.
              L'animal pak è costituito da pacchetti preconfezionati, ed ogni pacchetto è una dose da assumere interamente, solitamente 1 pack al giorno è sufficiente e oltre per la maggior parte di noi.
              L'Adam come dosaggi è meno pompato dell'Animal, ma decisamente più carico dell'Isatori, li ho provati tutti e 3, e ti posso dire che personalmente l'Adam è quello con cui mi trovo meglio, 1 ai pasti principali (3 al di) nei giorni di allenamento e 2 (colazione e cena) nei giorni off.
              Per la vitamina C 1g/di non guasta mai, anzi ha molti effetti benefici di cui si è spesso parlato.
              Come tutti gli integratori consiglio di ciclizzare e di bere almeno 2-3 litri d'acqua al giorno.
              Innanzitutto ti ringrazio.. Poi ti volevo chiedere prima di comprare un nuovo multi voglio capirci meglio.. Prendiamo ad esempio l'adam.. dentro il barattolino ci sono, leggo sul prodotto, 90 tabs che sarebbero?? Credo che ogni tabs contenga 30 cmpr.. Quindi al dì quanti tabs ci vogliono??

Da come mi hai spiegato che fai penso sia 10 cmpr a cola 10 a pranzo e 10 a cena.. Giusto??

Ah un'ultima cosa.. Come vitamina C va bene quella della optimum nutriction??

Commenta

• pricolico
                Lacedemone User
                • Sep 2008
                • 5666
                • 294
                • 548
                • Send PM

Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
                Innanzitutto ti ringrazio.. Poi ti volevo chiedere prima di comprare un nuovo multi voglio capirci meglio.. Prendiamo ad esempio l'adam.. dentro il barattolino ci sono, leggo sul prodotto, 90 tabs che sarebbero?? Credo che ogni tabs contenga 30 cmpr.. Quindi al dì quanti tabs ci vogliono??

Da come mi hai spiegato che fai penso sia 10 cmpr a cola 10 a pranzo e 10 a cena.. Giusto??

Ah un'ultima cosa.. Come vitamina C va bene quella della optimum nutriction??
                NO! Sarebbe una dose folle 90 compresse a confezione dunque 3cps al giorno (suddivise come ti è stato descritto) integrazione completa per un mese.

Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

ma leggere le etichette è tanto difficile?
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Vitodenito
                    Bodibildere
                    • Jun 2002
                    • 215
                    • 17
                    • 0
                    • Send PM

Ciao ragazzi.. Fin'ora il mio multivitaminico è sempre stato quello della isatori una caps al dì.. Vorrei passare a qualcosa di più tosto.. Leggevo sul forum che consigliate animal pak oppure adam.. Toglietemi una curiosità gigantesca.. Ogni confezione contiene 44 Packs.. Per ogni pack ci sono 11 compresse.. non ci ho capito nulla.. Cioè 1° cosa sono i packs?? dei pacchetti contenenti 11 capsule?? 2° quante capsule al giorno bisogna prendere?? 11 L'Adam è la stessa cosa?? Qual è la sua dose giornaliera?? sempre così alta?
                    Ragazzi un'altra domanda.. Oltre al multivit devo assumere vitamina C a parte oppure basta già il multivit e la gluta??

Grazie..
                    Entrambi buoni, se decidi per l'Animal Pak ricoordati di controllare che sia quello americano e non quello "tarocco" sotto dosato con il prezzo gonfiato

Commenta

• Banana Joe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 155
                      • 4
                      • 0
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      ma leggere le etichette è tanto difficile?
                      Se non l'ho ancora compreto come faccio a leggere l'etichetta?? E poi non mi sembra che seguiamo sempre le etichette, quindi credo sia meglio informarsi prima di aquistare..

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                      NO! Sarebbe una dose folle 90 compresse a confezione dunque 3cps al giorno (suddivise come ti è stato descritto) integrazione completa per un mese.
                      Cmq Pricolico io non ci sto capendo molto.. Ascolta spiegami solo una cosa.. Nel barattolo ci sono 90 tabs.. Fino a qui non ci piove.. poi, sti tabs che cosa sono?? ulteriori pacchettini dentro il barattolo??

Poi quante compresse ci sono in un solo tabs??

Nell'animal pak la dose è quindi 11 compresse al giorno oppure è folle anche questa..

Plicolico abbi pazienza, vorrei capirci meglio..

Commenta

• neouser
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 181
                        • 2
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

allora nell'adam ci sono le vcaps che non sono altro che delle capsule(tabs sono le tavolette per intenderci come gli amino) cmq come ti e' stato detto una a cola una a pranzo e una a cena on cola e pranzo off (il serving porzione son 3 vcaps)

Commenta

• kukuzza
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 578
                          • 13
                          • 8
                          • Büsti Gràndi
                          • Send PM

Banana Joe,
                          allora le tabs dell'Adam le puoi tradurre come pompresse, quindi 1 tab = 1cps, assunzione 1 cps ai pasti principali, quindi 3 assunzioni composte da 1 cps al giorno; totale 3 cps al giorno. La confezione ne contiene 90, cosi hai l'integrazione garantita per un mese.

Differente discorso per l'animal pak, dove 1 pack contiene 11 compresse, ma la dose giornaliera è 1 pak quindi una sola assunzione al giorno. Ogni confezione contiene 44 paks, ovvero hai integratori di vitamine per 44 giorni, a meno che tu non sia un bodybuilder professionista, caso in cui potresti assumerne anche 2 di paks al giorno, ma questo è un altro discorso...

Commenta

• kukuzza
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 578
                            • 13
                            • 8
                            • Büsti Gràndi
                            • Send PM

Volendo puoi anche continuare ad utilizzare l'Isatori, che va benissimo, assumendone 2 o 3 al giorno, sempre ai pasti principali. Cosi avrai comunque aumentato l'introito vitaminico nell'arco della giornata

Commenta

• leo89
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 716
                              • 21
                              • 1
                              • AL centro dell' Italia.
                              • Send PM

Se non l'ho ancora compreto come faccio a leggere l'etichetta?? E poi non mi sembra che seguiamo sempre le etichette, quindi credo sia meglio informarsi prima di aquistare..

Cmq Pricolico io non ci sto capendo molto.. Ascolta spiegami solo una cosa.. Nel barattolo ci sono 90 tabs.. Fino a qui non ci piove.. poi, sti tabs che cosa sono?? ulteriori pacchettini dentro il barattolo??

Poi quante compresse ci sono in un solo tabs??

Nell'animal pak la dose è quindi 11 compresse al giorno oppure è folle anche questa..

Plicolico abbi pazienza, vorrei capirci meglio..
                              Oh mio dio spero che c'è fai apposta
                              tabs=tavolette=compresse=pasticche ecc ecc

Commenta

Working...
                              X