If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Banana Joe,
allora le tabs dell'Adam le puoi tradurre come pompresse, quindi 1 tab = 1cps, assunzione 1 cps ai pasti principali, quindi 3 assunzioni composte da 1 cps al giorno; totale 3 cps al giorno. La confezione ne contiene 90, cosi hai l'integrazione garantita per un mese.
Differente discorso per l'animal pak, dove 1 pack contiene 11 compresse, ma la dose giornaliera è 1 pak quindi una sola assunzione al giorno. Ogni confezione contiene 44 paks, ovvero hai integratori di vitamine per 44 giorni, a meno che tu non sia un bodybuilder professionista, caso in cui potresti assumerne anche 2 di paks al giorno, ma questo è un altro discorso...
La corretta è la seconda, la prima è vecchia, ma se guardi bene la composizione varia pochissimo, le vitamine sono sempre le stesse.
Per via del fatto di un conflitto di interessi, per amicizia verso alcune persone e per motivi che non vi sto qui a piegare cercherò però per il momento di non intervenire più nelle discussioni sull'Animal Pak.
L'Animal Pak è un buon prodotto, le etichette sono li, leggetele e tirate le vostre conclusioni
Vitamina C vanno bene tutte, quello che conta sono i grammi al giorno, io ti consiglierei 2 assunzioni da 500mg.
Kukuzza però, la vitamina dell'OPTIMUM sono 180mg(vitam C) x compressa, EUROSUP sono 360mg(vitam C) x compressa e NOW FOODS sono 180mg x 400mg..
Su quale mi consigli di affidarmi?? Premetto già di non avere un bilancino che misuri mg, quindi non so se in polvere sia la cosa migliore a meno che non ci sia un dosatore con scritto già quanto può contenere..
Bu Kukuzza forse dovrei optare x 2 assunzioni giornaliere di Eurosup?? che dici
Ciao Riki, ho seguito tutta la discussione, ma non ho capito una cosa.. se assumo Semplice gluta, x aumentare l'effetto aggiungo il tampone.. e fin qui tutto ok! ma se la prendo nella forma peptide ho bisogno o no del tampone? è come la kre-alka che è già tamponata???
Un'altra cosa, quali sono le migliori peptide sul mercato?? Eas Glutamine Matrix HP (Cytovol HP) è buona???
beh potresti anche farne 3 di assunzion igiornaliere da 360mg, e alla fine arrivi a poco più di 1g al giorno
Si giusto non avevo letto bene la tua risp.. Avivi scritto 2 assunzioni da 500mg.. Ok allora Eurosup.. Grazie Kukuzza cmq ti posso fare una domanda sulla glutamina?? Il concetto di semplice gluta o peptide è lo stesso di crea mono o kre-alka?? Una va tamponata (L-Gluta e Crea Mono) e l'altra contiene già il tampone (Peptide e Kre-Alka).. è giusto la mia supposizione??
Ciao Riki, ho seguito tutta la discussione, ma non ho capito una cosa.. se assumo Semplice gluta, x aumentare l'effetto aggiungo il tampone.. e fin qui tutto ok! ma se la prendo nella forma peptide ho bisogno o no del tampone? è come la kre-alka che è già tamponata???
Un'altra cosa, quali sono le migliori peptide sul mercato?? Eas Glutamine Matrix HP (Cytovol HP) è buona???
Grazie
La forma peptide non ha bisogno di essere tamponata, penso che il glutabolic sia una delle più buone sul mercato
Spostato tutto da Guide nel tuo Thread, dato che siamo un pò tardi di comprendonio e continuiamo imperterriti a domandare di piani di assunzione personali in un Thread che riguarda la Glutammina e le sue caratteristiche a livello generale.
Le Guide servono a spiegare come si assume un dato prodotto, non a consigliare assunzioni particolari e personalizzate caso per caso, altrimenti il tutto diventa un mischione illeggibile e incomprensibile.
Attenersi al Regolamento.
Leggere i messaggi di infrazione e di moderazione.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Spostato tutto da Guide nel tuo Thread, dato che siamo un pò tardi di comprendonio e continuiamo imperterriti a domandare di piani di assunzione personali in un Thread che riguarda la Glutammina e le sue caratteristiche a livello generale.
Le Guide servono a spiegare come si assume un dato prodotto, non a consigliare assunzioni particolari e personalizzate caso per caso, altrimenti il tutto diventa un mischione illeggibile e incomprensibile.
Attenersi al Regolamento.
Leggere i messaggi di infrazione e di moderazione.
Sean ma ad esempio leggo domende in "LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi" posso fare anche io una domanda o no? Xkè
leggo altre domande. Grazie..
Cmq qualcuno mi sa dire se è buona Eas Glutamine Matrix HP.. La marca è EAS e contiene L-Gluta e Gluta peptide.. il prezzo è buono e sono 900g di prodotto.. Poi sopratutto ho letto che il problema del Glutabolic è il gusto, questo dell'EAS è all'arancia..
Sean ma ad esempio leggo domende in "LA GLUTAMMINA: Info e Dosaggi" posso fare anche io una domanda o no? Xkè
leggo altre domande. Grazie..
Così come per quello sulla creatina, si è deciso che vanno evitate domande a carattere personale, perchè i Thread in Guide stavano diventando delle appendici di quelli particolari aperti qua in sezione generale.
Le Guide servono a spiegare come si assume un prodotto, e non come questo deve essere tagliato addosso ad un utente:
Per quello si aprono i topics qua.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta