ciao a tutti volevo un aiutino su i miei ultimi 10 kg da perdere ovviamente sono dimagrito per tutto il corpo ma la pancia e i fianchi ( si sono ridotti perchè ne ho persi 18 con i vostri consigli ) sono duri da togliere , ho iniziato anche un ciclo di mesoterapia sto alla 4° siringa ma volevo integrare con un ottimissimo termogenico o altra integrazione , ne ho visti tanti in commercio e presi alcuni della fat b. ma onestamente non hanno dato risultati, per la dieta mi segue un dietologo quindi è fatat bene ma volevo una buona integrazione io prendo solo 1 cucchiaino di lecitina a colazione uno a pranzo e uno a cena e mi alleno 3 volte al giorno e quando mi alleno assumo solo sali minerali ................ fatemi sapere
ultimi kg
Collapse
X
-
beh visto che ti segue direttamente un dietologo chi più di lui può consigliarti un piano integrativo?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiobeh visto che ti segue direttamente un dietologo chi più di lui può consigliarti un piano integrativo?forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiobeh visto che ti segue direttamente un dietologo chi più di lui può consigliarti un piano integrativo?
certo che una risposta più sciocca non si poteva dare , se ho postato la mia domanda qui sul sito e perchè il mio dietologo ( secondo lui ) dice che le integrazioni non servono ma io so che non è così ed ecco perchè ho chiesto , poi se volete aiutarmi bene altrimenti non fa niente ringrazio sempre per i buoni consigli che ho ricevuto qui sul forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggiocerto che una risposta più sciocca non si poteva dare , se ho postato la mia domanda qui sul sito e perchè il mio dietologo ( secondo lui ) dice che le integrazioni non servono ma io so che non è così ed ecco perchè ho chiesto , poi se volete aiutarmi bene altrimenti non fa niente ringrazio sempre per i buoni consigli che ho ricevuto qui sul forum., per risponderti correttamente sarebbe necessario conoscere la dieta che segui (cosa che non hai fatto) i tuoi dati morfologici (altra cosa che non hai fatto) dici di praticare una mesoterapia e sei alla quarta siringa............una siringa di cosa? Ti sei fatto fare una dieta dal dietologo (direi una cosa giusta) e poi dichiari di aver perso Kg con i consigli del forum............secondo me dovresti far pace con il cervello ed essere meno maleducato con chi dedica del tempo a cercare di aiutare il prossimo, sempre che questo prossimo se lo meriti; ma non è il tuo caso.........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
gianni mi spiace ma pricolico ha totalmente ragione..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioinnanzitutto ragazzo vedi di darti una calmata, perchè quì non è che siamo a disposizione del primo arrivato come in una clinica privata, e poi visto che con arroganza asserisci che una risposta più sciocca non poteva esserti data dal canto mio posso dire che una domanda più cretina non potevi proprio farla, per risponderti correttamente sarebbe necessario conoscere la dieta che segui (cosa che non hai fatto) i tuoi dati morfologici (altra cosa che non hai fatto) dici di praticare una mesoterapia e sei alla quarta siringa............una siringa di cosa? Ti sei fatto fare una dieta dal dietologo (direi una cosa giusta) e poi dichiari di aver perso Kg con i consigli del forum............secondo me dovresti far pace con il cervello ed essere meno maleducato con chi dedica del tempo a cercare di aiutare il prossimo, sempre che questo prossimo se lo meriti; ma non è il tuo caso.........
allora rispondo quasia tutto quello che dici:
1) ho detto che mi segue un dietolo e che ho messo in pratica anche i vostri consigli e sono dimagrito ciò non significa che solo con i vostri consigli o solo con il dietologo ma ascoltando le due campane
2) non credo di essere maleducato ma certamente non mi aspetto una risposta banale dopo aver fatto una domanda semplice , magari come dici tu cretina ma semplice cioè sapere un buon termogenico per accellerare il dimagrimento
3) non ho postato la dieta altrimenti qualcuno avrebbe detto " quin non è il posto adatto per postare la dieta e bla bla bla " e mi sarei ritrovato con due post uguali cosa che per regolamento non si può fare
4) nessuno ha detto che siete una clinca privata o che siete a mia completa disposizione tanto è vero che in qualsiasi messaggio ho sempre ringraziato forse di più rispetto ad altre persone
5) per quanto riguarda la mesoterapia credo che tu sappia che è un insieme di farmaci che si inittano per bruciare grasso , sarà per mia fiducia nel medico ma non ho chiesto cosa ci sia nella siringa quindi non saprei cosa scrivere
6) sarà che devo fare pace con il cervello e appena lo farò sarai il primo a saperlo ma continuo a ripetere la mia domanda era semplice , ma se ho recato tropo disturbo chiederò ad altri.
mi dispiace aver creato questa discussione , magari hai anche rag. nei modi in cui ho risposto ma ad una domanda semplice tipo " CHE TERMOGENICO POSSO PRENDERE? " mi aspettavo una risposta del tipo " PRENDI ....... "
cmq grazie ancora per aver risposto e scusami se ti ho portato via del tempo e ripeto metterò sempr ein pratica i consigli del forum perchè li ho trovati utili
stammi bene
Commenta
-
Commenta