Salve a tutti sono nuovo e principiente al riguardo di integrazione ho appena acquistato bcca isatori e meta burn termogenico ora se possibile vorrei qualche consiglio so come assumerli e abbinarli premetto che so che i bcaa si assumono 1g per ogni 10kg di peso corporeo quindi farne prenderò 7 divisi tra pre e post allenamento ma come abbino il termo quando lo prendo e quante capsule devo prendere al giorno? Grazie in anticipo
aiuto bcaa+termogenico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ughino Visualizza MessaggioSalve a tutti sono nuovo e principiente al riguardo di integrazione ho appena acquistato bcca isatori e meta burn termogenico ora se possibile vorrei qualche consiglio so come assumerli e abbinarli premetto che so che i bcaa si assumono 1g per ogni 10kg di peso corporeo quindi farne prenderò 7 divisi tra pre e post allenamento ma come abbino il termo quando lo prendo e quante capsule devo prendere al giorno? Grazie in anticipo
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ughino Visualizza Messaggiopeso 71 kg ho deciso di provare ad acquistare un termogenico per integrarlo alla mia attività fisica gioco a calcio
Cmq per i bcaa fai 5cps prima e 5cps dopo allenamento.forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta