Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto bcaa+termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto bcaa+termogenico

    Salve a tutti sono nuovo e principiente al riguardo di integrazione ho appena acquistato bcca isatori e meta burn termogenico ora se possibile vorrei qualche consiglio so come assumerli e abbinarli premetto che so che i bcaa si assumono 1g per ogni 10kg di peso corporeo quindi farne prenderò 7 divisi tra pre e post allenamento ma come abbino il termo quando lo prendo e quante capsule devo prendere al giorno? Grazie in anticipo

    #2
    quanto pesi?
    forza e onore!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ughino Visualizza Messaggio
      Salve a tutti sono nuovo e principiente al riguardo di integrazione ho appena acquistato bcca isatori e meta burn termogenico ora se possibile vorrei qualche consiglio so come assumerli e abbinarli premetto che so che i bcaa si assumono 1g per ogni 10kg di peso corporeo quindi farne prenderò 7 divisi tra pre e post allenamento ma come abbino il termo quando lo prendo e quante capsule devo prendere al giorno? Grazie in anticipo
      perchè hai acquistato un termogenico?

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        peso 71 kg ho deciso di provare ad acquistare un termogenico per integrarlo alla mia attività fisica gioco a calcio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ughino Visualizza Messaggio
          peso 71 kg ho deciso di provare ad acquistare un termogenico per integrarlo alla mia attività fisica gioco a calcio
          almeno che tu non sia basso, per il peso che hai non mi sembra il caso di prendere un termogenico...sono anche io 71kg e vorrei mettere su kg non perderli...e il calcio (lo faccio anche io una volta a settimana) a prendere massa non ti aiuta.
          Cmq per i bcaa fai 5cps prima e 5cps dopo allenamento.
          forza e onore!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎