Consigli integrazioni varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128

    Consigli integrazioni varie

    Ciao a tutti,ho 20 anni(per chi non avesse letto le mie discussioni sull'alimentazione)peso 83 kg sono alto 188 cm,sto in definizione e penso di starci fino a luglio per poi iniziare massa da Settembre(ma questi son dettagli)....poiche non ho mai usato integrazioni vi rivolgo le seguenti domande.

    Cosa potrei assumere pre wo?


    post w.o?


    Io mi alleno il lunedi mercoledi e venerdi,il Lunedi sera gioco anche a pallone,cosa potrei prendere prima di giocare che mi dia un po di energia?


    P.S.:vorrei prendere meno cose possibili....e con un buon rapporto qualita/prezzo....cioe cose economiche ma che non vengano da remoti villaggi bizzarri...

    Grazie per eventuali risposte
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989

    #2
    Ciao,
    sono argomenti già trattati; comunque prima di tutto dieta!

    post w.o?
    fonte di pro+cho


    P.S.:vorrei prendere meno cose possibili
    se sistemi la dieta il resto è superfluo

    Commenta

    • gokugogeta
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1128

      #3
      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ciao,
      sono argomenti già trattati; comunque prima di tutto dieta!



      fonte di pro+cho




      se sistemi la dieta il resto è superfluo

      La dieta la sto facendo ed gia l'ho sistemata grazie ai consigli di Alphard e Max Power e la sto seguendo da un bel po......

      Dico per esempio aminoacidi prewo?

      E poi cosa mi potrei prendere prima di una partita di pallone?
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

      Commenta

      • moreno79
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 809

        #4
        Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
        La dieta la sto facendo ed gia l'ho sistemata grazie ai consigli di Alphard e Max Power e la sto seguendo da un bel po......

        Dico per esempio aminoacidi prewo?

        E poi cosa mi potrei prendere prima di una partita di pallone?

        però se noi la dieta non la sappiamo non possiamo consgliarti cosa prendere...

        esempio scemo: potrei dirti di prendere dei multivitaminici ma magari mangi frutta in abbondanza, e sarebbero soldi "sprecati"
        niente sacrificio, niente gloria

        mangio...spingo...e lentamente progredisco

        Commenta

        • gokugogeta
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1128

          #5
          Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
          però se noi la dieta non la sappiamo non possiamo consgliarti cosa prendere...

          esempio scemo: potrei dirti di prendere dei multivitaminici ma magari mangi frutta in abbondanza, e sarebbero soldi "sprecati"
          aaaaaaaaaaa sorry non avevo capito,,,ecco la dieta ke seguo:

          Colazione 8.00:170 gr yogurt greco+40 gr fiocchi avena o kamut+10 gr mandorle+70gr affettato magro(che sinceramente non prendo quasi mai perche non riesco a mangiare troppo a colazione

          Allenamento 10.00


          Spuntino post wo 11.30:1 fetta di pane bianco+50 gr affettato magro


          Pranzo 14:100 gr pasta+1 cucchiao evo+20 gr grana+70 gr affettao magro



          Spuntino 18:4 fette wasa+70 gr fesa+10 gr burro arachidi oppure frullato di frutta e latte(1 banana+fragole+200ml latte)


          Cena 20.30:200 gr petto di pollo+insalata+2 cucchiai evo


          prenanna:150gr fiocchi di latte
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta

          • moreno79
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 809

            #6
            Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
            aaaaaaaaaaa sorry non avevo capito,,,ecco la dieta ke seguo:

            Colazione 8.00:170 gr yogurt greco+40 gr fiocchi avena o kamut+10 gr mandorle+70gr affettato magro(che sinceramente non prendo quasi mai perche non riesco a mangiare troppo a colazione

            Allenamento 10.00


            Spuntino post wo 11.30:1 fetta di pane bianco+50 gr affettato magro


            Pranzo 14:100 gr pasta+1 cucchiao evo+20 gr grana+70 gr affettao magro



            Spuntino 18:4 fette wasa+70 gr fesa+10 gr burro arachidi oppure frullato di frutta e latte(1 banana+fragole+200ml latte)


            Cena 20.30:200 gr petto di pollo+insalata+2 cucchiai evo


            prenanna:150gr fiocchi di latte


            secondo me ti basta un multivitamin al mattino, e se proprio vuoi prendere degli integra delle pro post w.o.

            per il resto secondo me è superfluo...nel seso, puoi sost il pre nanna con delle pro a lento rilascio ma se ti trovi bene vai avanti così
            come per il post w.o. potresti optare per delle maltodestrine..ma io preferisco mangiare il pane...
            niente sacrificio, niente gloria

            mangio...spingo...e lentamente progredisco

            Commenta

            • gokugogeta
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1128

              #7
              Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
              secondo me ti basta un multivitamin al mattino, e se proprio vuoi prendere degli integra delle pro post w.o.

              per il resto secondo me è superfluo...nel seso, puoi sost il pre nanna con delle pro a lento rilascio ma se ti trovi bene vai avanti così
              come per il post w.o. potresti optare per delle maltodestrine..ma io preferisco mangiare il pane...

              Ok perfect,grazie mille,invece prima di una partita di pallone,che piu o meno equivale ad un allenamento aerobico cosa posso prendere?generalmente gioco 2 ore dopo lo spuntino serale il lunedi.....
              Grazie in anticipo
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta

              • moreno79
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 809

                #8
                Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                Ok perfect,grazie mille,invece prima di una partita di pallone,che piu o meno equivale ad un allenamento aerobico cosa posso prendere?generalmente gioco 2 ore dopo lo spuntino serale il lunedi.....
                Grazie in anticipo

                carbo a basso I.G. 1 oretta prima
                niente sacrificio, niente gloria

                mangio...spingo...e lentamente progredisco

                Commenta

                • riccio84
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 1375

                  #9
                  Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                  Ok perfect,grazie mille,invece prima di una partita di pallone,che piu o meno equivale ad un allenamento aerobico cosa posso prendere?generalmente gioco 2 ore dopo lo spuntino serale il lunedi.....
                  Grazie in anticipo
                  se giochi a calcio basta il multivitamico la mattina, poi al massimo potresti aggiungere i bcaa dopo la partita.
                  forza e onore!!!

                  Commenta

                  • Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 119453

                    #10
                    Messaggio di moderazione.

                    Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                    aaaaaaaaaaa sorry non avevo capito,,,ecco la dieta ke seguo:

                    Colazione 8.00:170 gr yogurt greco+40 gr fiocchi avena o kamut+10 gr mandorle+70gr affettato magro(che sinceramente non prendo quasi mai perche non riesco a mangiare troppo a colazione

                    Allenamento 10.00


                    Spuntino post wo 11.30:1 fetta di pane bianco+50 gr affettato magro


                    Pranzo 14:100 gr pasta+1 cucchiao evo+20 gr grana+70 gr affettao magro



                    Spuntino 18:4 fette wasa+70 gr fesa+10 gr burro arachidi oppure frullato di frutta e latte(1 banana+fragole+200ml latte)


                    Cena 20.30:200 gr petto di pollo+insalata+2 cucchiai evo


                    prenanna:150gr fiocchi di latte
                    Come recita il punto 4) del Regolamento di sezione, la dieta va postata nell'apposito forum Alimentazione, per non ingenerare OT:

                    4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche di alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
                    Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta

                    • gokugogeta
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1128

                      #11
                      Ciao sono sempre io,ho pensato dopo aver fatto un giretto e qualche ricerca in internet di fare cosi
                      Whey in sostituzione delle pro a colazione
                      Bcaa:5 compresse prima allenamento e 3 dopo
                      Maltodestrine prima e dopo partita di calcio
                      Puo andare?
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                      Commenta

                      • gokugogeta
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1128

                        #12
                        ciao a tutti ho appena finito le proteine che avevo acquistato,sinceramente mi sono trovato bene per quanto riguarda la digestione non mi hanno mai dato problemi,il gusto mi piace.....sono orientato a ricomprarle voi me le consigliate o mi consigliate altro? sono le prime whey della prolabs,se posso mettere link esterni posto il link
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                        Commenta

                        Working...
                        X

                        Debug Information