creatina+amminoacidi o tricreatina+amminoacidi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dpicciau
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

creatina+amminoacidi o tricreatina+amminoacidi?

salve..questo è il mio primo messaggio..vorrei salutare tutti e farvi una domanda:
    sono indeciso se acquistare creatina monoidrata (crea max dell'ultimate nutrition)o tricreatina malato (v12 della san)..la prenderò insieme agli amminoacidi bcaa..Sapreste dirmi secondo voi qual'è la migliore?
    grazie
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

soggettivo, dovresti provarle entrambe e poi decidere, non esiste in assoluto una creatina migliore di un'altra.

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da dpicciau Visualizza Messaggio
      salve..questo è il mio primo messaggio..vorrei salutare tutti e farvi una domanda:
      sono indeciso se acquistare creatina monoidrata (crea max dell'ultimate nutrition)o tricreatina malato (v12 della san)..la prenderò insieme agli amminoacidi bcaa..Sapreste dirmi secondo voi qual'è la migliore?
      grazie
      Parti con la monoidrato; c'è chi si trova benissimo ed andresti a spendere relativamente poco

Commenta

• Ferramarco
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 13
        • 2
        • 0
        • Florentia
        • Send PM

io ho preso la monoidrato... quando la stacco mi capita di spingere di + e di gonfiare di + durante l'allenamento, di sentire i muscoli + duri e pieni... come ricomincio a prenderla ho di nuovo un calo...
        ad altri invece succede il contrario ovvero che spingono meglio con la monoidrato.
        E' molto soggettiva la cosa, io l'ho presa per tanto tempo ma vista la mia reazione alla fine ho deciso di non prenderla maaiiii +!
        Magari da settembre provo qualche altro tipo di creatina

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferramarco Visualizza Messaggio
          io ho preso la monoidrato... quando la stacco mi capita di spingere di + e di gonfiare di + durante l'allenamento, di sentire i muscoli + duri e pieni... come ricomincio a prenderla ho di nuovo un calo...
          ad altri invece succede il contrario ovvero che spingono meglio con la monoidrato.
          E' molto soggettiva la cosa, io l'ho presa per tanto tempo ma vista la mia reazione alla fine ho deciso di non prenderla maaiiii +!
          Magari da settembre provo qualche altro tipo di creatina
          Mi sembra strano come effetto!se non funzione su di tè non dovresti semplicemente sentirla oppure avere problemi di stomaco

Commenta

• dpicciau
            Bodyweb Member
            • May 2010
            • 2
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok..grazie..proverò e vedrò..in sostanza gli effetti sono simili quindi posso provare l'una o l'altra per prima..

Commenta

• Ferramarco
              Bodyweb Member
              • Jan 2010
              • 13
              • 2
              • 0
              • Florentia
              • Send PM

l'unico effetto con la monoidrato è stato questo: per ben 2 volte ho avuto un calo di forza...
              Sono 7 mesi che ho ricominciato ad allenarmi riuscendo ad alzare sempre lo stesso peso (60kg+15 di sbarra) ad esempio su panca piana. nelle ultime 2 settimane ho aumentato il peso di ben 10kg.
              alla lat machine tiravo fino a 80 kg. adesso 95... mi tocca aggiungere sopra i pesi liberi..
              bicipiti alla scott facevo non + di 22kg e adesso 28kg.
              panca inclinata anche li ero fermo a 58kg e questa settimana 66kg.
              E la creatina ho smesso di prenderla da un mese!
              A questo punto mi chiedo chissà che risultati avrei ottenuto se gli ultimi 2 mesi e mezzo non l'avessi presa...

Commenta

Working...
              X