Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help!! Dopo 3 anni perdo massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sarei curioso di sapere la spiegazione del nutrizionista..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #17
      I nutrizionisti dei giorni nostri!
      Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


      Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da o_ninnillo Visualizza Messaggio
        sarà pure il piu' esperto del forum... ma cari miei stamattina sono andato da un nutrizionista kon gli aminoacidi di cui vi parlavo... HA DETTO ASSOLUTAMENTE CHE HANNO CONTRUBUITO IN GRAN PARTE ALLA MIA PERDITA DI MASSA spiegandomi il perche e il per come...io nn metto in discussione ke l'amico qui sia preparatissimo ci mancherebbe... ma una cosa è la preparazione è una coss è il nutrizionista ke mi ha dato ragione...io 3 anni ho sempre mangiato uguale... da quando ho preso sti cavolo di aminoacidi me ne so sceso!!! 2+2 fa 4...
        prima cosa non sono tuo amico, seconda cosa non sono il + esperto del forum, tanto meno in integrazione, mi limito a sapere qualcosina. Ultima cosa...i nutrizionisti che non hanno a che fare con il BB non hanno idea di quello che dicono....tanto che in dieta proprio oggi ha postato un ragazzo, il cui nutrizionista gli ha fatto una dieta con 350gr di arachidi al giorno...

        ultimissima cosa: leggi documenti seri, leggi le discussioni qui in rilievo sugli aminoacidi e capirai che non hanno a che fare NULLa con il dimagrimento, cioé semmai ti aiutano a preservare la massa magra ma non a bruciare.

        2+2 fa 4 si', ma il tuo 4 è sbagliato.

        p.s. stando al tuo ragionamento gli aminoacidi non andrebbero usati, poiché fanno perdere massa ma ti rendi conto che bojata stai affermando??

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Sentiamo cosa ha detto la nutrizionista, perchè sarebbe la prima volta che un anticatabolico fa perdere massa magra
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Sentiamo cosa ha detto la nutrizionista, perchè sarebbe la prima volta che un anticatabolico fa perdere massa magra
            Il fatto è che secondo me il "nutrizionista" avrà probabilmente esposto le sue ragioni (quali che siano mistero della fede) il problema è che il soggetto in questione non avrà capito una abnorme mazza di quello che gli è stato detto, lo si denota da quello che asserisce

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da o_ninnillo Visualizza Messaggio
              ti giuro ke sono aminoacidi ramificati: e c'è scritto proprio prodotto per dimagrire... anzi cercando su google ho visto ke esiste proprio una dieta fatta con gli aminoacidi!!
              Infatti ciò che ti fa dimagrire è la dieta, non la presenza o meno del singolo nutriente. E certamente una dieta dimagrante può prevedere supplementazione di aminoacidi.

              La regolazione del peso avviene giostrando sul bilancio energetico medio (dall'alimentazione e dall'attività fisica) in un fissato intervallo di tempo: positivo per aumentare di peso e negativo per diminuire.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎